|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sostituzione od integrazione di D-Link 2740B
Ciao a tutti,
visti i problemi che sto avendo con la PS3 collegata a questo router sto valutando due strade:
Nel secondo caso le domande sarebbero un milione a cominciare da "Con quale router 802.11n ho la certezza di non avere problemi?" Voi che fareste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i consigli sugli acquisti è da usare il thread dedicato in networking (vedi primo link in firma). Lascio aperto per suggerimenti diversi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Pegaso,
in realtà la mia non è una vera e propria domanda, è più una provocazione. Sarebbe il terzo router che cambio per problemi con la PS3 (prima avevo un Linksys wrt300n). Oltre a pensare che non ci siano router esenti da problemi comincio a temere che il vero problema possa essere la mia PS3 (il primo modello col disco da 60GB). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, sulla PS non so aiutarti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ieri ho fatto una prova "pazza": ho collegato la PS3 col cavo, assegnato indirizzo statico, messo l'indirizzo in DMZ, disabilitato firewall e, come se non bastasse, reboot del router...MyBuzz ha funzionato senza problemi.
Dopo cena provo col firewall attivato ed in wireless lasciando lo stesso indirizzo in DMZ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il bello è che Playstation Home continua a non funzionare, ma riesco a giocare a MyBuzz senza problemi. Direi che mi tengo stretto il D-Link...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.