|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Gita scialpinistica
Alcuni scatti fatti durante la mia ultima gita scialpinistica...
![]() 1 ![]() ![]() 2 ( azz...la seggiovia... ![]() ![]() ![]() 3 il Monte Secco ![]() ![]() 4 lavoratori ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mi piace molto la 2! Le linee della seggiovia, se domani non è brutto tempo salgo e mi faccio un paio di discese.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Non sono male; secondo me patiscono per una riduzione del rumore/maschera di contrasto molto evidenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie ragazzi per i commenti! Tutte le critiche sono ben accette.
La passione per la fotografia l'ho scoperta da poco e devo imparare ancora tutto. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Direi che sono tutte abbastanza piacevoli e corrette. La 1 e la 4 le avrei elaborate un po' per enfatizzare il momento... mi sembrano smorte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Le foto sono carine (anche se un po' piccole), ma qua di scialpinistico ci vedo proprio... niente!
Almeno una dove si veda il percorso, la traccia nella neve, la solitudine tipica delle uscite scialpinistiche... Queste potrei averle scattate pure io dopo esser salita in funivia e senza fare un passo sulla neve! Per cui cambierei il titolo! ![]() Ciao Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scenari molto belli, luce particolare (soprattutto nella 2), composizioni piacevoli. PEccato vederle così piccole.
Non mi dirai che la 2 l'avresti preferita senza seggiovia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Anche a me piace molto la numero 2, luci e contrasto sopratutto, ma anche la composizione in sè
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() 1 ![]() ![]() 2 ![]() ![]() ![]() ![]()
MacBook Pro, 2.66Ghz, 8Gb Ram - Guarda i miei >>>>>> Video & Foto su Flickr Il mio sito: www.rickylounge.com Ultima modifica di alcor1 : 15-12-2008 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Direi che questa è molto meglio delle altre!
![]() Però.. o eri nella valle della milka, oppure è tanto lilla. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Cmq per chi vuole vedere tutto il set in un formato più grande può cliccare nel link che ho nella firma "Foto su Flickr" ciao e grazie dei commenti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.