|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
T E D E S C O S I T A'
Ultima modifica di AarnMunro : 01-12-2008 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
complimenti, bellissima foto!
ma la tua 40d ha il mitra elimina-turisti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
No! fotografa le cartoline.
![]() ![]() ![]() Bella Aarn. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bellissima la seconda..anche la prima ma nn so perche' la mia attenzione dopo un po' che la guardo e' attirata dai fari della macchina...bellissima cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
La seconda è incantevole, ottima foto d'architettura, sei stato bravissimo a rendere l'idea di come sia composto l'edificio nonostante la sua complessità.
La prima è bella, ma i fari della macchina attirano anche me, stranamente...oscurali con ps ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ultima modifica di AarnMunro : 02-12-2008 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
Bella la prima, anche se mi sembra che penda millimetricamente a sx
![]() ![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / ZOTAC 3070 TE LHR / Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() belle le foto... le piú "tedescose" sono sicuramente la prima e la terza ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Aarn,
la 4 è la mia preferita. Comunque tutte belle e ben realizzate, come sempre ci hai abituato. Complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ecco delle belle foto alla Aarn... Notturne come le sai fare tu, attento ai dettagli all0interni.... belle belle belle...
P.S.: Ti perdono le foto sul Nilo
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
la seconda su tutte, ottimo colpo d'occhio
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Cesare, molto belle queste.
Veramente ottima la 1: luce, geometria, simmetria, tutto perfetto ![]() Interessanti la 2 e la 4, anche se forse un po' più ostiche da apprezzare completamente. La 3 è, tra queste, la più "normale" ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ora sì!
2 e 4 bellissime e, prevedibilmente, le proverei in b-n e b-n e viola. Da uno che ha cominciato pubblicando foto su riviste a tiratura nazionale non accetto niente di meno di queste. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Capogirante la seconda!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ottima cartolina la prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 2 è eccezionale!! bellissima!!
la 1 continua a darmi l'idea di pendere millimetricamente, ha una simmetria essenziale, per cui il minimo disequilibrio salta all'occhio, in realtà misurata non pare storta, forse la parte sx converge al centro il modo differente dalla parte dx.....è una cagata lo so, e non rovina lo scatto agli occhi dei più, solo che dopo aver notato questa cosa mi è piaciuta meno... 3 e 4 confronto a 1 e 2 perdono un sacco di punti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Nonostante l'abbondante nevicata al Brennero, sei riuscito fortunatamente a raggiungere Berlino, bella faticata, però penso che la città, dopo il lavoro, ti darà delle soddisfazioni, guardando le foto hai postato la 1 con la Porta di Brandeburgo per caratterizare il luogo, una sorta di titolo, classico, ma ben eseguito, nelle altre invece noto la ricerca di azzardati tagli su un'architettura moderna e spettacolare, dovrebbe essere se non sbaglio la famosa cupola di Foster, architettura dai mille spunti fotografici, bravo molto belle, ma credo sia solo l'inizio della storia.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Le ho guardate a lungo prima di decidere quale mi piace di più e alla fine ha vinto la toria.
La storia eh, nota bene, perché le foto in se non saprei in che ordine farmele piacere perché sono tutte ben fatte con la massima cura. Siccome tra l'architettura e la storia mi affascina di più quest'ultima mi son fatto piacere di più la 1 e la 3. Complimenti, (anche per il millimetro a sx, se c'è davvero, così si vede che non è una cartolina). Ciao. Zp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.