|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
P5QL-E Sata raid driver
Allora premetto subito che è tutto il giorno che provo a fare qualcosa ma non ho combinato nulla e ho cercato in giro su internet senza trovare nulla.
Ho montato tutti i vari componenti su questa scheda madre, e pure i 2 dsichi samsung da 160 giga che vorrei mettere in raid 0. Il floppy l'ho creato con il cd della scheda madre con l'applicazione ich10r win xp 32 bit raid driver ( na roba simile), faccio partire tutto creo il volume raid con ctrl+i (intel matrix storage) premo f6 quando lo chiede ma al momento di inserire il floppy mi dice che non ci sono i driver e mi fa uscire dall'installazione di win xp. Qualcuno è cosi gentile da indiricarmi (o addiritura farmi) una piccola guida per riuscire a fare il tutto? Grazie mille ora esco che devo sbollentare il nervoso!!! P.S: Se qualcuno è ancora piu gentile puo contattarmi su msn all'indirizzo zitto_tu@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Hai aggiornato il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No non ho fatto nulla l'ho solo montata, ora ho messo sata as ide ho sempre fatto f6 ma il floppy ancora dice che non sono giusti i file e ho fatto invio lo stesso ed è andato avanti.
Ora sta formattando un disco ma non sono in raid. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Creado il floppy da fuori il sistema operativo ha preso i driver e sta installando ora nel volume raid0, penso di aver risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.