|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nuova scheda audio
Sarei tentato di acquistare una scheda audio dedicata per sostituire quella integrata nella mia DFI LP x48. Non mi va di spender cifrone... Mi serve per ascoltar mp3, veder qualche film e giocare (si, son un utente medio...).
Ho qualche dubbio però... 1) Ero tentato su una Audigy. Credevo ce ne fossero vari modelli e invece vedo che c'è solo la "Audigi Value" nel sito ufficiale 2) E da quella foto vedo l'attacco blu per il Line-In, il verde per il canale Frontale, il nero per quello Posteriore e l'arancione per il Sub (o i laterali?)... Beh insomma... Dov'è la presa del microfono? 3) Col fatto di aver Vista x64 però, ho letto dell'incompatibilità degli EAX e anche se continua a migliorare il progetto Alchemy non so se funzi tutto alla perfezione... 4) Ho un vecchiotto sistema 4.1 PCWorks della Creative. Consigliate di cambiar pure quello? Cavoli funzionava bene con la SBLive! Value che avevo Punterei su un x-540 della Logitech... Ultima modifica di Sguazz : 06-12-2008 alle 01:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.