|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Periferica audio su bus High Definition Audio per Packard Bell ME35
Salve a tutti ragazzi e complimenti per questo forum.
Spero di aver fatto errori con questo nuovo argomento ![]() Ebbene si, perfavore aiutatemi >>> ![]() Non ci crederete ma è da mesi che sto cercando questo...questo...benedetto driver per il mio audio. Ho letto, cercato, indagato qua e la, ma niente di niente. ![]() Sto diventando matto. ![]() Vi starete chiedendo perché mi serve questo driver? La penso come maggior parte di voi ritiene che Vista è un po' troppo pesante. E cosi mi sono dato da fare nell'includere il mio ben vecchio Windows XP (sono riuscito anche ad integrare entrambi ).E cosi mi manca SOLO QUESTO DRIVER AUDIO per completare l'opera. Ho trovato e gia installato il driver anticipato che individua la presenza di periferiche audio (c'ho messo parecchio pant pant) e ora mi ritrovo: "Periferica audio su bus High Definition Audio" con un punto interrogativo giallo con affianco uno esclamativo Comunque ho imparato una cosa leggendo tra i vari forum: vi ho allegato i dati del mio Packard Bell ME35 Spero vi aiuti a capire cosa c'è che non va VI SCONGIURO AIUTATEMI ![]() VE NE SARO GRATO ![]() Si anche tu. Tu che stai leggendo questa mia prima volta nei forum GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

che sto cercando questo...questo...benedetto driver per il mio audio. 

).