|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
[Na+Sped] Mighty Mouse
Come da oggetto, mighty mouse nuovo, usato al massimo un paio di volte, con confezione originale.
20 euro + ss a vostra scelta. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
con filo o senza? potrebbe funzionare su PC?
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Wireless, non ho mai provato su pc, ma credo di si come normale mouse bluethoot.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
coda se 20€ con spedizione raccomandata compresa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Troppo poco grazie, almeno 20 euro puliti ce li voglio fare, il mouse è nuovo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MauritZ
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda anche io... scambi?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
MAuritz---> solo bonifico, la ppay è scaduta, e poi non credo rientri nei limiti della raccomandata.
Gigasonic---> Mi spiace ma in questo momento sono in fase di svuotamento e preferisco vendere, per questo mantengo prezzi molto bassi. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda anche io per ora....
Valuto la cosa. Bye. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consideralo già mio MauritZ
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mandami la tua mail per cortesia.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fatto tramite pm... bastava che cliccassi sul mio nick e trovavi il collegamento per inviare privato o email..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto mandata in pm da diverse ore
sarà ma io da te non ho ricevuto ancora la tua email con i tuoi dati... attendo ma non troppo altrimenti cerco altrove... credo che sia un tuo interesse inviare i dati completi ma dal tuo comportamento mi verrebbe da dubitare un pochetto sulla correttezza! cordialità MauritZ
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiorno, dopo aver mandato l'iban (2 ore dopo il suo mp) essere andato alle poste per informarmi sulla spedizione non ottengo risposta.
Dopo sollecito si ritira dalla vendita... Questo è perchè io ero quello poco corretto. Segnalato E comunque venduto altrove, grazie |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
A parte il fatto che MauritZ avrebbe potuto avere dei problemi a collegarsi al forum, che ne so, a causa del lavoro o di un black-out di adsl, o di un incidente, o magari ci vuole ancora pensare un attimo, o altro ancora....Cmq ci stavano altre persone in coda (GigaSonic ed il sottoscritto) per cui al massimo avresti dovuto passare avanti nella coda e non ritirare l'oggetto. Il tuo comportamento induce a presumere (nb. ho scritto presumere) che hai trovato qualcun altro, esterno al forum, a cui vendere il pezzo e quindi qui hai voluto chiudere il discorso nel modo più rapido possibile non tenendo conto della coda che si era formata. Una regola di vendita mi pare che affermi che se vendi il pezzo anche fuori del mercatino lo devi specificare nell'inserzione altrimenti devi seguire la coda formatasi sul mercatino. Trovo quindi più esecrabile il tuo comportamento di quello dell'utente MauritZ, ciò detto, ti ripeto che non voglio generare un flame, non segnalerò te ai mod e non mi strapperò i capelli dalla rabbia per non essere riuscito ad aggiudicarmi il mouse. Mi pareva solo giusto segnalarti l'esistenza di una differente valutazione, non concorde con la tua, sul ritiro/vendita del pezzo e sulla segnalazione dell'utente MauritZ. Un saluto e buone vendite qui sul forum. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Primo, presumi male, non voglio ritirare l'oggetto. Ho venduto un telefono in un altro forum e la persona in questione mi ha chiesto se potevo vendergli anche il mouse, quindi hai ragione, in termini stretti ho violato anche io il regolamento nel non dire che è in vendita altrove, e me ne prendo la eventuale responsabilità, mi scordo sempre di inserire le "clausole".
Fatto sta che anche dire coda e valuto non mi è una cosa corretta, o ti prendi l'impegno o meno, per quel che riguarda Gigasonic, ho detto che non volevo scambi e non ho ottenuto altre risposte. Per quel che riguarda l'utente Mauritz, non sai le cose come stanno quindi, in pace, evita di intervenire in una questione che non ti interessa più di tanto. Ho segnalato ai moderatori la cosa più nel dettaglio visto che non ritenevo opportuno farne pubblicità sul forum. Faccio solo presente che mi sono sentito dare dello scorretto perchè non ho risposto dopo due ore ad un mp. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con le scuse faccio un OT Non volevo creare nessuna polemica, ma dato il fatto che sono stato messo in ballo rispondo all'autore in modo seguente: Ti ho fatto la mia proposta di 25€ raccomandata inclusa, mi hai mandato il 01.11.09 h20:19 l'iban per il pagamento senza totale... Ti ho risposto pubblicamente il 01.11.09 h19:56 dicendo che non avrei atteso troppo altrimenti avrei risolto diversamente Mi scritto per email il 01.11.09 h20:27 che stamane saresti andato alle poste per accertarti sul costo della spedizione, , ti sei svegliato oggi alle h16:20 mandandomi un'email scrivendo che alle poste ti hanno chiesto 7,20€ per spedire e per l'ennesima volta non mi scrivi il totale da te richiesto... alle 19:59 ti rispondo all'email che l'avevo già preso altrove, visto che ho aspettato tutta la mattina senza una tua comunicazione! Mi dispiace ma ho visto poca chiarezza dall'inizio... a me piace concludere abbastanza in fretta, in maniera chiara, pulita e con pochi fronzoli che fanno perdere solo tempo! Stop... Fatto, letto e sottoscitto. Maurizio M.
Ultima modifica di MauritZ : 03-11-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Vedo che ti diletti nell'arte di dare solo le informazioni che ti fa comodo dare.
All'annuncio hai fatto una offerta di 20 euro spedito in raccomandata, alla quale ti ho risposto che volevo farci 20 euro puliti sopra. Offri 25 (20 + 5 di spedizione) spediti e ti rispondo che non so se rientra nei limiti della raccomandata. Alchè, attenzione, confermi l'acquisto (consideralo gia mio) e richiedi il codice iban. Richiesta vincolante secondo il regolamento del forum. Ti chiedo l'email perchè per me è più pratica, ore 17.58. Alle ore 19.56, ben 2 ore dopo segnali che non hai ricevuto l'email con i miei dati, minacciando che ti saresti interessato altrove e sollevando dubbi sulla mia correttezza... Questo già dovrebbe essere esemplare di come intendevi continuare la trattativa... Ma mi sto zitto e ti mando l'iban (20.19), mi richiedi il totale (20.24), ti rispondo (20.27) che sarei passato in posta a chiedere il costo della raccomandata e ti faccio notare che due ore per rispondere sono normali visto che le persone hanno anche una vita sociale e non passano 24 ore al giorno sul forum. Quoto la tua risposta "Il fatto che ti ho mandato un pm nell'immediatezza dopo tua richiesta... La colpa comunque sono i pm che certe volte o non arrivano o arrivano in ritardo tranquillo con l'email mi viene molto meglio in quanto faccio tutto dal cell. L'altro gg ho mandato un mast dvd 5.25 ed ho speso 7,20€, il mighty della apple credo che si aggiri ai 5 euro dato il peso irrisorio... leva le batterie che alleggeriamo. Ah ma lo mandi nella sua conf originale?" Da persona che mette in dubbio la correttezza ti trasformi in amicone... La mattina dopo vado al lavoro, perchè io lavoro, probabilmente tu non hai niente da fare tutto il giorno, alla chiusura passo all'ufficio postale dove il costo della raccomandata è 7,20 (peso di 300 grammi ma pacco oltre il limite in fatto di spessore) e te ne porto informazione (16.19) e ti chiedo cosa intendi fare, si sa mai che due euro per te facevano differenza (a ragione a quanto pare). Ora da persona superveloce e che ci tiene a "concludere abbastanza in fretta, in maniera chiara, pulita e con pochi fronzoli che fanno perdere solo tempo!" (cit.) stranamente ti trasformi in meditabondo, temporeggiatore e cavilloso. Ti rimando una mail alle 19.52 (perchè 2 ore per rispondere a te sono una eternità, 4 per rispondere tu a me invece sono normali... e mi viene pure il dubbio di cosa avresti fatto se non ti avessi riscritto) chiedendoti lumi, anche perchè avevo una persona interessata. Magicamente a questa mail rispondi dopo 7 minuti dicendo che hai trovato altrove a minor prezzo. E sei in malafede, uno perchè poi dici sul forum che non sapevi il prezzo che avevo richiesto quando anche un idiota avrebbe capito la somma 20+7=27 e, anche se fosse, ti avevo chiesto cosa intendessi fare e invece sei sparito, e due perchè avevi già trovato un altro mouse, ma a questo punto vai anche a vedere se dici il vero, quindi a priori avevi rinunciato a comprare il mio. Come se non bastasse vuoi anche fare la parte di chi ha ragione... A volte a stare zitti si fa più bella figura. Cordialità Armando |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è ancora disponibile il mouse?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.