|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[PA+SPED] HARDISK MAXTOR DIAMONDMAX 10 120GB IDE (ATA133)
Vendo il suddetto hardisk,testato come funzionante NON accettando eventuali reclami successivi in quanto formattato oggi in ntfs,nessuna presenza di settori danneggiati,usato soltanto come deposito di materiale universitario.
Prezzo: 18€ (non trattabili in quanto l'hardisk è praticamente immacolato) Spese di spedizione vs carico e a vs scelta Raccomandata: In base al peso (controllare sito delle poste) Pacco Ordinario: 7€ consegna in 4-5 giorni lavorativi Posta celere1 10€ (per materiali inferiori ai 3kg consegna entro 1 giorno dalla spedizione) Se gradite altri tipi di spedizione basta dirlo Regole: Precedenza Mio Prezzo Code di 6 ore MAX Astenersi perditempo,chi interessato è pregato di non sparire Pagamento Anticipato Postepay entro 2 giorni dall'accordo NO POST-PROVA Da oggi la ricarica postepay può essere effettuata anche al terminale di ricevitoria di un qualsiasi tabacchi.Quindi...meno problemi con file alla posta Spedisco in giornata se possibile in base al ricevimento del pagamento ![]() Per ulteriori informazioni sul mio conto potete contattare gli utenti sotto,di cui sono stato venditore e acquirente Perdonate il mio tono molto diretto,ma non mi va di perdere 3 giorni semplicemente per avere un si o un no o per mettermi d'accordo con un utente.Sono molto sbrigativo in queste cose.Dopo di ciò....FATEVI AVANTI! CIAO BELLI!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 18-12-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 20-12-2008 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda
ma la consegna a mano è possibile? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si certo che è possibile
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in attesa di pagamento da part e di maxb81
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto.Domani spedisco
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Finalmente l'hd è arrivato...
Non per fare il pignolo ma ci sono un paio di cosette che non mi sono piaciute affatto: Innanzitutto l'imballo, praticamente inesistente, l'hd è una cosa molto fragile, se tu lo spedisci in una semplice busta imbottita dentro la busta antistatica è un miracolo se arriva sano.... Quote:
Ho notato.... Cmq io non te lo dico per sterile polemica, ma perchè devi stare attento in queste cose. Il disco ancora non l'ho provato, appena posso lo faccio (spero oggi pomeriggio) e ti faccio sapere, ovviamente se è tutto ok non ci sono problemi, anche se farò comunque una pessima figura: il disco l'ho preso per un'altra persona che non sarà certo rassicurata dall'estetica (e fortuna che non ha visto l'imballo!!). |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: La cosa è diventata parecchio incresciosa.
Sto testando il disco con HDTune, e siamo al 75% circa, ma ci sono già diversi settori danneggiati. Ora non voglio insinuare che il disco fosse già rotto (anche se le condizioni estetiche del disco e le 48600 ore di lavoro Fatto sta che ho perso 10 giorni, mi sono fatto un figura di merd@ prima, ed una ancora più grande mi aspetta appena trovo il coraggio di dire a questa persona che non avrà il pc prima di una decina di giorni (il tempo di trovarne un altro...). Sono veramente seccato da questa cosa, mi auguro che almeno tu abbia la compiacenza e la serietà per riparare ai danni che mi hai arrecato. Se hai un altro disco ben venga, altrimenti ti rimando indietro il disco e mi ricarichi quanto pagato. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aspetto una risposta.
A questo punto chiedo ai moderatori di intervenire... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
contattato
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento situazione:
Allora, oggi mi ha telefonato l'utente Sell. A quanto pare si è trattato di un malinteso: mi ha spiegato che il messaggio che gli ho mandato non è mai arrivato, e che a sua volta ne aveva mandato lui uno a me in cui mi chiedeva se il disco fosse arrivato e se fosse tutto ok. Messaggio che purtroppo a me non è mai arrivato (ma vabbè, sono cose che capitano...). Detto ciò ho potuto constatare che Xavier è una persona a posto, seria e disponibile, che mi ha proposto di formattare il disco a basso livello e vedere se si risolve, altrimenti mi rimborserà il disco. Siccome cerco sempre di risolvere le cose nel modo più tranquillo possibile ho accettato la sua proposta, anche perchè a me interessa che il disco funzioni, se poi non è proprio perfetto vabbè, non cade il mondo.... Mi dispiace che sia successa questa cosa, sia per il qui pro quo creatosi che per la perdita di tempo. Credo a Xavier quando dice che il disco fosse in perfette condizioni quando partito (anche perchè aveva postato il test), ma purtroppo (come ho già spiegato a lui) un disco da 3,5 non si può spedire in quel modo. Cmq quando ci sono due persone ragionevoli davanti ad un problema, si risolve sempre... Se tutto va bene non ci perderà nessuno dei due (speriamo), io adesso lo formatto, poi lo testo e vediamo come va. Mi fa piacere sapere che il venditore non fosse sparito come immaginavo, ma che anzi mi ha telefonato direttamente. Vi tengo aggiornati. Massimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.