Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 14:38   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
[PA+SPED] HARDISK MAXTOR DIAMONDMAX 10 120GB IDE (ATA133)

Vendo il suddetto hardisk,testato come funzionante NON accettando eventuali reclami successivi in quanto formattato oggi in ntfs,nessuna presenza di settori danneggiati,usato soltanto come deposito di materiale universitario.

Prezzo: 18€ (non trattabili in quanto l'hardisk è praticamente immacolato)

Spese di spedizione vs carico e a vs scelta

Raccomandata: In base al peso (controllare sito delle poste)

Pacco Ordinario: 7€ consegna in 4-5 giorni lavorativi

Posta celere1 10€ (per materiali inferiori ai 3kg consegna entro 1 giorno dalla spedizione)

Se gradite altri tipi di spedizione basta dirlo

Regole:

Precedenza Mio Prezzo

Code di 6 ore MAX

Astenersi perditempo,chi interessato è pregato di non sparire

Pagamento Anticipato Postepay entro 2 giorni dall'accordo NO POST-PROVA Da oggi la ricarica postepay può essere effettuata anche al terminale di ricevitoria di un qualsiasi tabacchi.Quindi...meno problemi con file alla posta

Spedisco in giornata se possibile in base al ricevimento del pagamento

Per ulteriori informazioni sul mio conto potete contattare gli utenti sotto,di cui sono stato venditore e acquirente

Perdonate il mio tono molto diretto,ma non mi va di perdere 3 giorni semplicemente per avere un si o un no o per mettermi d'accordo con un utente.Sono molto sbrigativo in queste cose.Dopo di ciò....FATEVI AVANTI!

CIAO BELLI!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 18-12-2008 alle 22:03.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:53   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

uppino
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 18-12-2008, 21:50   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

up
Old 19-12-2008, 09:13   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

up
Old 20-12-2008, 01:36   #5
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

nessuno?

Ultima modifica di Sell : 20-12-2008 alle 13:49.
Old 20-12-2008, 13:49   #6
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

up
Old 20-12-2008, 13:54   #7
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
mi metto in coda
ma la consegna a mano è possibile?
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:47   #8
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

si certo che è possibile io sono di palermo
Old 21-12-2008, 12:58   #9
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

in attesa di pagamento da part e di maxb81
Old 21-12-2008, 13:02   #10
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
in attesa di pagamento da part e di maxb81
mandato pvt, dopo pranzo ricarico....

Ps. mi raccomando l'imballo bello resistente, tanto lo spessore limite è di 5 cm (sfruttali tutti)...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:39   #11
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

pagamento ricevuto.Domani spedisco
Old 29-12-2008, 12:56   #12
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Finalmente l'hd è arrivato...
Non per fare il pignolo ma ci sono un paio di cosette che non mi sono piaciute affatto:
Innanzitutto l'imballo, praticamente inesistente, l'hd è una cosa molto fragile, se tu lo spedisci in una semplice busta imbottita dentro la busta antistatica è un miracolo se arriva sano....

Quote:
[b]Prezzo: 18€ (non trattabili in quanto l'hardisk è praticamente immacolato)
Poi hai scritto che è immacolato, ma già l'estetica lascia a desiderare (è tutto scritto e disegnato (disegni sugli hd?!!)

Quote:
Sono molto sbrigativo in queste cose.
Ho notato....

Cmq io non te lo dico per sterile polemica, ma perchè devi stare attento in queste cose. Il disco ancora non l'ho provato, appena posso lo faccio (spero oggi pomeriggio) e ti faccio sapere, ovviamente se è tutto ok non ci sono problemi, anche se farò comunque una pessima figura: il disco l'ho preso per un'altra persona che non sarà certo rassicurata dall'estetica (e fortuna che non ha visto l'imballo!!).
Old 29-12-2008, 16:40   #13
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Aggiornamento: La cosa è diventata parecchio incresciosa.

Sto testando il disco con HDTune, e siamo al 75% circa, ma ci sono già diversi settori danneggiati.

Ora non voglio insinuare che il disco fosse già rotto (anche se le condizioni estetiche del disco e le 48600 ore di lavoro basterebbero a darne ragionevole sospetto...), ma comunque anche se cosi non fosse, dato il pessimo imballaggio (anzi assente) è ovvio che il disco sia in pessime condizioni.

Fatto sta che ho perso 10 giorni, mi sono fatto un figura di merd@ prima, ed una ancora più grande mi aspetta appena trovo il coraggio di dire a questa persona che non avrà il pc prima di una decina di giorni (il tempo di trovarne un altro...).

Sono veramente seccato da questa cosa, mi auguro che almeno tu abbia la compiacenza e la serietà per riparare ai danni che mi hai arrecato.

Se hai un altro disco ben venga, altrimenti ti rimando indietro il disco e mi ricarichi quanto pagato.
Old 30-12-2008, 14:59   #14
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Aspetto una risposta.

A questo punto chiedo ai moderatori di intervenire...
Old 30-12-2008, 17:44   #15
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

contattato il cliente spiegherà tutto
Old 30-12-2008, 18:07   #16
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Aggiornamento situazione:

Allora, oggi mi ha telefonato l'utente Sell. A quanto pare si è trattato di un malinteso: mi ha spiegato che il messaggio che gli ho mandato non è mai arrivato, e che a sua volta ne aveva mandato lui uno a me in cui mi chiedeva se il disco fosse arrivato e se fosse tutto ok. Messaggio che purtroppo a me non è mai arrivato (ma vabbè, sono cose che capitano...).

Detto ciò ho potuto constatare che Xavier è una persona a posto, seria e disponibile, che mi ha proposto di formattare il disco a basso livello e vedere se si risolve, altrimenti mi rimborserà il disco.
Siccome cerco sempre di risolvere le cose nel modo più tranquillo possibile ho accettato la sua proposta, anche perchè a me interessa che il disco funzioni, se poi non è proprio perfetto vabbè, non cade il mondo....
Mi dispiace che sia successa questa cosa, sia per il qui pro quo creatosi che per la perdita di tempo. Credo a Xavier quando dice che il disco fosse in perfette condizioni quando partito (anche perchè aveva postato il test), ma purtroppo (come ho già spiegato a lui) un disco da 3,5 non si può spedire in quel modo. Cmq quando ci sono due persone ragionevoli davanti ad un problema, si risolve sempre...
Se tutto va bene non ci perderà nessuno dei due (speriamo), io adesso lo formatto, poi lo testo e vediamo come va.

Mi fa piacere sapere che il venditore non fosse sparito come immaginavo, ma che anzi mi ha telefonato direttamente.

Vi tengo aggiornati.

Massimo.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian