|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio per acquisto!(è solo l'opinione per favore!Impiegate1attimo a rispondere!)
Qual è meglio?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Gentilmente vorrei che mi spiegaste anche, (poichè mi è sembrato di trovare informazioni in giro un po' contraddittorie) perchè la nvidia da 512 dedicati è meglio di una ati da 1024 dedicati! OVVIAMENTE QUESTA ULTIMA DOMANDA E' RISERVATA SOLO A CHI HA TEMPO!! LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE MI DIATE IL VOSTRO PARERE SU QUAL E' IL MIGLIORE TRA I DUE!! Sperando che così rispondiate in tanti!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se non indichi i modelli delle 2 vga poi si fa ancora più fatica a consigliarti. PS: prenderei l'Asus per via del processore |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi rendo conto che evidentemente non è chiaro!
Vi chiedo scusa per questo, in qualsiasi caso la mia domanda si rifà proprio alle componenti dei due portatili: come modelli di schede video, mi riferisco proprio a quella dell'HP e a quella dell'ASUS! Comunque ti ringrazio molto per avermi risposto! Comunque sperando che mi risponda ancora, o che almeno lo faccia qualcuno ( ), voglio chiedere una cosa:dici che per via del processore è meglio l'Asus. Però è una scelta "costretta", della serie: è meglio in tutto l'HP anche come "optional" però per via del processore scelgo Asus; -oppure- scelgo Asus perchè sostanzialmente è migiore (punto)! Nel caso in cui dovesse sembrare strana questa domanda,chiarisco! Ammetto di avere un debole per l'HP, per tutto quello che ha. Però è evidente che per questo non voglio fare una scelta scadente e buttare i soldi! Ringrazio ancora te e chiunque voglia,come te, darmi una mano!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualcuno mi può aiutare, per favore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.