|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Differenza Processori Txxx e Pxxx
Salve sapete dirmi la differenza dei processori per portatili serie T rispetto alla serie P? so della cache differente ossia 6mb dei T contro 3mb dei P ma volevo sapere quale è + recente e se come costruzione dei core sono identici (intendo i nm)!! grazie e ciao
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 07-12-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao Gianni1482
le 2 tecnologie sono entrambe attuali e commercializzate. Il discorso sarebbe molto lungo, ma semplificando posso dirti che con la tecnologia T (o Performance) abbiamo delle CPU dal TDP compreso fra 30W e 39W, destinate a notebook mainstream da 15" e da 17", mentre con la tecnologia P (o Power optimized performance) abbiamo una nuova categoria di CPU che si collocano nel range di 20-29W di TDP. E' composta da un discreto numero di modelli che andranno ad equipaggiare i notebook thin&light ed i mainstream economici. Come specifica risposta alla tua domanda ti dico che la serie P è piu' recente della serie T Ultima modifica di Skianto : 07-12-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie 1000 quindi in sintesi i T sono per prestazioni migliori ma maggiori consumi mentri i P per prestazioni inferiori ma consumi inferiori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.