|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Help Mi hanno messo in firma come utente da evitare
Visto che tutti i moderatori del mercatino risultano offline
e non sapendo chi contattare ho deciso di scrivere quì ( ho scritto la stessa cosa sul mercatino ) e spero anche presto almeno potrò parlare con qualcuno dello staff Ho un problema e voglio che comunque lo sappiano tutti Qualche giorno fà ho proposto uno scambio all'utente Fullsyst3m ci eravamo messi daccordo per effettuare lo scambio nel momento in cui stavo impacchettando tutto, la fotocamera è caduta non funzionando più Ho deciso quindi di annullare lo scambio spiegando quello che era successo L'utente Fullsyst3m con molta ironia mi ha risposto CHE COINCIDENZA Adesso mi trovo nella sua firma come utente da evitare solo perchè non ho concluso lo scambio Cioè dovevo mandargli la fotocamera che non funzionava ??? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se sei in buonafede lascia perdere sto utente e vivi sereno.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
questa cosa non mi và giù ho aperto un topic uguale sul mercatino e ancora non sono stato contattato da nessun moderatore |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma anche no scusa... Come se qualcuno andasse in giro per strada con un cartello "RS7000 ladrone", mica bello no?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma hai mandato un pm al mod?
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq può capitare che una cosa magari vada persa o rotta, tipo io stavo vendendo una stampante sulla baia ma mentre mio padre la stava imballando perchè avevo già ricevuto offerte, questa cade e si sfascia... capita, e ciò non vuol dire che una persona non sia affidabile. cmq aspetta l'intervento dei mod, se non ti rispondono tu controbatti nella tua firma con una frase tipo "non fate caso alla firma di questo tizio perchè è capitato un equivoco"
![]()
#8 |
Senior Member
|
Finchè vanno il giro col cartello con il mio nick mi sta ancora bene, mi incazzerei se ci fosse scritto nome e cognome del sottoscritto .....
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, personalmente non ne farei un dramma. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() eh si mandare pvt ai mod del mercatino è cosa difficile da pensare ma si.. tanto "famo come c'è pare" "e lo famo + volte" Quote:
Quote:
figurati... le cose semplici mica sono facili ![]() è evidente che voleva fare una piazzata.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.