|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Avete mai conosciuto persone che...
Prendendo spunto dalla canzone Come deve andare di Max Pezzali avete mai conosciuto persone che si siano comportate in tale maniera? (ossia che dopo che sono diventati qualcuno [ma anche no] praticamente vi hanno rinnegato...)
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
mmmmmmmmm io un amico piuttosto famoso in tutte Europa e non solo se sempre se valgono i dj c'è l'ho ma non mi ha mai girato le spalle o altro..... ora viviamo in città diverse e quindi non ci incontra più....anche se lo vedevo poco anche prima xke per lavoro sta sempre in Olanda e Germania ecc....ma quando ci trovavamo ci si divertiva da dio e ci si aiutava comunque...ora lo sento giusto ogni tanto al cell....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
completa fiducia nella parola amicizia???
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si è capitato specialmente per molti che hanno "fatto il salto di qualità" (parole loro) e anzichè lavorare con gli stivali e i guanti di plastica,lavorano in giacca e cravatta con le matite quindi si sentono un gradino più in alto di chi è rimasto al paesello.
Per non parlare di molte fidanzate di miei amici d'infanzia che appena son riuscite a farsi assumere come segretarie e frequentare ambienti fashion e flirtare con i loro capi li hanno mollati perchè non erano abbastanza "up".
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Con questo ci abbiamo fatto elementari,medie e superiori e se non fosse stato per noi sarebbe stato vergine fino all'università. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
era esattamente questo che intendevo... le donne sanno anche far di peggio pur di arrivare ai loro scopi...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
una tipa che è arrivata seconda a un programma musicale di qualche anno fa, ora come ora potrebbe essere morta, visto che ci siamo viste solo due volte che è tornata nel nostro paesello in vacanza
dei tipi che fino a qualche anni fa facevano concerti alle feste paesane e ora fanno le colonne sonore a un famoso duo di comici insomma, solo musicanti.... persone che sono diventate davvero qualcuno nel lavoro non ne conosco, ho sempre avuto amici fancazzisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() mmm Mi piace questo forum. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
A me fa piacere che ti diverti ma non è proprio il massimo quando una scemetta che di buono ha solo la taglia di seno ti manda gli amici in escandescenza.
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
delle verita di cui spesso non ci si accorge e che magari sfuggono nella vita di tutti i giorni... ![]() (e che qualcuno, magari dotato di maggior intelligenza, riesce ad evidenziare... ![]() bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Abbiamo messo su una macchinazione macchiavellica per farlo stare solo con una ragazza un estate,la ragazza in questione era una nota navescuola che aveva piacere di aiutare giovani timidoni.
Mi spiace solo di non esserci passato anche io che all'epoca avevo la fidanzatina ma di certo non preparata come lei ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
na...na..NAVESCUOLA! *morto* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma quale milf e milf questa avrà avuto al massimo 25 anni all'epoca per quello ho detto che ci sarei voluto passare anche io.
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
Certo che mettono un nervoso ste persone... magari per anni sei stato il loro punto di riferimento... e poi, pufffff.... sparite...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.