|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Acquisto nuovo monitor, Crossfire o nuova scheda?
Salve a tutti, ho app ricevuto come regalo questo monitor
Samsung LCD 22" T220HD rose black (1680 ris), come potete vedere dalla firma ho una 4850 GS. Arrivo brevemente al punto, mi consigliate di cambiare scheda e metterne una più potente (4870 1GB) o di fare un bel Crossfire con un'altra 4850 gs? Sotto ragazzi che devo fare l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
considerato che la mobo ti fa il crossfire 8+8 e non 16+16 come una P5E liscia, direi che la soluzione cross è da scartare
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi no cross? considerate che la mobo è nuova e il suggerimento di cambiarla lo scarto subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buono grazie! spero di tenere sempre ottimi risultati in termini di fps.. male male farò un po di oc, anche se il mio dilemma era relativo piu alla dimensione della RAM che altro.. non ho mai testato esperienze di gaming su un 1680..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
a quela risoluzione non ho nessun problema in nessun gioco con la mia 8800gts(la più vecchia di tutte!).... quindi tenendo conto che la tua scheda è parecchio più potente della mia non dovresti avere problemi in nulla(nemmeno crysis su high e AA 2x AF 4x)
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.