|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi è sparita una cartella: AIUTO!!!!
Aiuto, la cartella C:\Downloads dove sono raggruppati tutti i file scaricati da Get Right, improvvisamente si è tramutata in un file senza estensione!!!Come posso fare per riaverla indietro?
Grazie. Van Diemen
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: EU
|
Re: Mi è sparita una cartella: AIUTO!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Da quando le cartelle hanno un estenSione??????
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: EU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cosa intendi x file senza estensione? Che dimensione ha? Hai già provato a fare uno scandisk? Curioso questo problema...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ciao Van Diemen!
Hai un'altro problema...mi dispiace!!! Sper tu possa risolvere anche questo!!! ![]() Senti, io al lavoro uso spesso Lost and Found; è un programma piccolissimo ed è anche freeware ora. Se hai perso qualche file, grazie a quel programma puoi recuperare i file perduti. Linus
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per Linus
Non è che hai un link per quel programmino?? ![]() ![]() Grazie.... Bye ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti
Ciao a tutti e in particolare a Linus (ti faccio fare il superlavoro
![]() Il problema è stato risolto grazie ad uno scandisk da DOS suggerito da un ragazzo via ICQ. Rimane comunque il mistero dietro alla sparizione della cartella, a cosa può ricondursi il fattaccio? Sperando che non succeda più, nè a me nè ad alcun altro, colgo l' occasione per ringraziarvi tutti per la disponibilità. Alla prossima (speriamo per due risate...) Van Diemen. "Ok Edge, play the blues" Bono a The Edge dal video Rattle & Hum ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
x brumma: se lo trovo ti mando un pvt, ok?
![]() x Van Diemen: per me è un piacere!!! Mi fa piacere che hai risolto anche questo problemuccio!!!! A presto e salutoni. Linus ^_^
![]() |
#10 |
Senior Member
|
manderesti un pvt anche a me perfavore?
Mi manderesti il link perfavore?
Grazie mille. Van Diemen
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.