|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ragali di natale
salve a tutti
sono uno senza soldi sono operaio sono quasi in cassa integrazione devo fare un regalo a mio padre per natale e non so cosa regalargli...ed uno per lui e sua moglie perche' mi sembra brutto arrivare con un regalo anche per lei....e comunque non glielo voglio fare,per cui pensavo qualcosa per mio padre e qualcosa per tutti e due,tipo un cesto di cose... potete sugerirmi qualcosa? a mio padre piacciono le barche a vela,avevo pensato ad un libro illustrato a colori per mia madre? per mia nonna e per mio nonno? tutti i suggerimenti sono accetti grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Bhe per tuo padre se trovi un bel libro secondo me non è una brutta idea.
Per tua mamma non saprei, qualche crema per il viso o il corpo o robe del genere, che sicuramente usa e quindi le torna anche utile, e non devi necessariamente spendere molto. Per i tuoi nonni potresti andare su un cesto, o di quelli già fatti o magari lo confezioni tu se hai già una cesta in casa tipo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se gli spieghi la tua situazione magari capiranno che il "basta il pensiero" non è solo un modo di dire
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Cioé tu sei in difficoltà economiche e vai a spendere soldi?! Non lo dice mica il dottore che bisogna fare i regali eh!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tu hai fatto la domanda e io ho dato una mia opinione.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Un ottimo regalo può anche essere fatto senza spendere una barca di soldi.
Come te la cavi in manualità? che tempo hai a disposizione? Regalare un qualcosa fatto con le tue mani è sicuramente un'idea originale e spesso molto economica a patto che il lavoro sia fatto come si deve e non risulti una cosa fatta tanto per fare.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti fare un album di foto, se le hai digitali riesce a stare sotto i 10€ e per i tuoi genitori o/e nonni penso vada bene. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
No tu hai dato un giudizio e con un modo di fare di merda.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Pochi soldi e sentivo parlare di manualità.... un CD? io faccio spesso compilation ai miei... banale?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non saprei...per mio padre avrei gia' deciso un libro illustrato di barche a vela...mi rimane solo da decidere quale
a sua moglie fare dei rgali mi prende male e non me la sento,per cui volevo ,oltre al libro regalare qualcosa per tutti e due,che servisse a tutti e due,in modo che non sia mirato proprio a lei...cioe' del tipo il libro e' per te,e questo e' per voi,non so se ho reso l idea per mia madre ed i miei nonni non saprei ,ma sono i regali meno problematici perche' li vedo tutti i giorni e son meno impegnativi mia madre magari uno scialle? che dite? qualcosa da mettersi per i miei nonni non so'...apprezzerebbero magari un cesto con delle cose da mangiare forse....ma non apprezzerebbero il fatto che io avrei speso molti soldi,per cui piu' un pensiero che altro |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno scialle o qualsivoglia altra cosa da indossare per tua madre non mi sembra una brutta idea, il capo dipende in base al tipo di persona, vedi tu se scialle o altro. Per tuo padre + moglie entra in un negozio che ha articoli per la casa e trova qualcosa, così è un regalo per entrambi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

Non lo dice mica il dottore che bisogna fare i regali eh!!!