|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Perdita In Borsa=quanto?
CUCU..
![]() diciamo che stò meglio di allora avendo mediato un pò ho recuperato Ultima modifica di lord2 : 17-11-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
io so che mio padre ha perso circa metà dei suoi investimenti mi pare... non che avesse investito tanto (poi dipende dai punti di vista), sui 10 milioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Trenta milioni?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Perdita In Borsa=quanto?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
cmq, 10 milioni di lire eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
NON INVESTIRò NEMMENO PIù UNA KUNA IN BORSA Ultima modifica di lord2 : 17-11-2008 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Ritieniti fortunato... noi perdiamo qualche 100.000€...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"Ritieniti fortunato... noi perdiamo qualche 100.000€..."
però sono sicuro che se ci sarà un rimbalzo SARà IL RIMBALZO DEL SECOLO Ultima modifica di lord2 : 17-11-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ad essere sincero nn me ne occupo e nn so di preciso a quanto ammonti la perdita netta, mi pare fosse la porzione bruciata dal secondo semestre dell'anno scorso...
Cmq niente di troppo grave, in proporzione il risultato è quasi invidiabile, visto che cmq ha fatto meglio del mercato. Aspetteremo che i pressi riprendano a salire. Per fortuna, è stato fatto in modo che la somma potesse essere parcheggiata molto a lungo, proprio per nn dover incassare la perdita! Certo però c'erano azioni Worldcom (e Vivendi universal, e Deutsche Telekom) e fino al giorno prima che questi dichiaressero fallimento erano raccomendate da tutte. Al momento valgono zero: diverse migliaia di € annullati, e nn solo annichiliti, come nella latre due, che bene o male sopravvivono... questo fa parecchio girare le OO. Per foruna nn siamo incappati nell'affare Cirio (piuttosto che dar soldi a cragnotti...)!!!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Giocare in borsa = prendere i soldi, andare in bagno, alzare la tavoletta del cesso, buttarci dentro i soldi, tirare l'acqua, abbassare la tavoletta del cesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, adesso... Quando vai in banca, gli dai 150.000€ e gli dici di metterli in un certo posot, torni dopo un anno e ta ne danno 250.000 nn è una brutta cosa. ![]() ![]() ![]() Se poi torni dopo 10 anni, anche se sei nel periodo più sfigato con altissima probabilitàte ne ritrovi con molti di più. ![]() A tenerli sotto il materasso ci perdi a basta, e nn puoi recuperare. ![]() Vorrei fare una domanda... qualcuno ha letto il financial thriller del 24Ore, Zero Coupon? Che vi è sembrato?
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Si ma io son tirchio mi spiace, gia mi fa schifo spenderli, pensa te rischiare di perderli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
ieri ero a cena con un tizio che qualche soldino nel cassetto lo ha e mi ha detto che per fare un buon investimento bisogna iniziare a comprare dollari su dollari (lui ha investi diverse decine di migliai di €).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
adesso come adesso la borsa non è più un porto tranquillo. Nei tempi d'oro (1999-2000-2001) era una fonte di investimento. Adesso come adesso c'è un po' di agitazione e prevedo che le cose non si ristabilizzeranno, quando entraranno i 10 nuovi menbri temo un ulteriore calo degli indici nazionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Perdita In Borsa=quanto?
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
....I miei pochi euri
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Investiti L. 8.000.000 (cioè 4.131,65) ... stò perdendo poco meno del 50%
In tasca, ad oggi, avrei più o meno € 2.000 ![]() ![]() ![]() Anch'io aspetto nella speranza che il mio titolo "rimbalzi" ... FATEVI FASTWEB !!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.