|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Toshiba A300-1GC
Salve a tutti!
chi sa dirmi dove trovare questo fantastico notebook al prezzo più basso? sia on-line che non? la catena che lo vende? ho letto qualcosina nel forum, ma veramente la batteria dura solo 1h30m? vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per quanto ne so in molti hanno sfruttato le offerte del mese scorso come me.
non ho più controllato tanto assiduamente ma in giro il Satellite A300-1GC l'ho visto poco. in compenso ci sono molte altre configurazioni di A300 a prezzi diversi. certo prendere l'A300-1GC a 699€ è stato un vero colpo di fortuna ma visto che i notebook di questa serie sembrano essere un buon acquisto ti consiglio di non scoraggiarti, magari spendendo qualcosa in più riesci comuque a fareun buon acquisto.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie, ma 699 on-line, io chiedevo nei negozi. io l'ho visto alla fnac a 810 euro.
ti ringrazio per il sostegno ma io o trovo quello che voglio o non mi accontento. ihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Junior Member L'Avatar di Divertido_M Iscritto dal: Nov 2008 Messaggi: 5 grazie, ma 699 on-line, io chiedevo nei negozi. io l'ho visto alla fnac a 810 euro. ti ringrazio per il sostegno ma io o trovo quello che voglio o non mi accontento. ihihih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.