|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
|
SONY T500 o SAMSUNG NV24HD? ??
Salve a tutti, ho appena venduto la mia panasonic TZ5 per il semplice motivo che i video HD avevano un audio orribile, mono, e un brusio di fondo insopportabile, così sono andato in un motore di ricerca e ho digitato "fotocamera + filmati audio stereo" e tra tutte sono saltate al mio occhio le due compatte in oggetto.
Brevissimo giudizio personale: Sony: STUPENDA ESTETICAMENTE, VIDEO HD a 30fps con AUDIO STEREO, DIFETTO CHE COSTA MOLTO. Samsung: VIDEO HD, AUDIO STEREO, ESTETICAMENTE NON MI ENTUSIASMA PER NIENTE MA COSTA DECISAMENTE MENO DELLA SONY Ho visto anche la Casio EX-Z300 ma non capisco se l'audio dei video è stereo o meno soprattutto perchè in giro non ho trovato video sample decenti. Voi cosa mi consigliate? Tenete conto che ho bisogno di una compatta con almeno 9mega pixel e video con audio stereo, e soprattutto un buon servizio assistenza, cosa che ho imparato a guardare prima ancora di comperare qualsiasi cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è l'ultima che apri per fare sempre la stessa domanda
![]() e siamo già al 2° avviso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25089471 >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perdona la risposta ma secondo me a te servirebbe una videocamera e non una fotocamera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.