|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
miglior netbook
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un netbook; sperando che sia la sezione giusta vorrei un consiglio su quale sia il miglior da acquistare; avevo visto l'acer aspire one 150L, l'eeepc 900 e il msi wind; ce ne sono altri? quali consigliate e perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
il migliore, come per tutte le cose, è quello che non è ancora uscito...
scherzi a parte, io ho un EeePC 900 e mi ci trovo abbastanza bene, a parte la scarsa durata della batteria. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quale sarebbe quello che non è ancora uscito?
![]() cmq l'eeepc 900 non dovrebbe avere una batteria a 6 celle e quindi durare parecchio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
tutte le case hanno annunciato l'uscita di un netbook, per cui se ne vedranno parecchi, nei prossimi mesi.
con WiFi acceso tira 1 ora e mezzo e 2 ore e mezzo con WiFi spento. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
azz dura un po' pochino...
comunque quali sono le uscite più interessanti? io avevo puntato l'occhio sull'acer, ma ho sentito che come qualità gli acer fanno pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
il problema della scarsa qualità complessiva degli Acer è, in genere, riferito ai modelli delle serie economiche o "entry-level".
le macchine che appartengono alle categorie di fascia medio-alta sono, di solito, meglio rifinite e hanno plastiche e assemblaggi di migliore qualità. a prima vista, il netbook di Acer sembrerebbe ben rifinito, ma non ho ancora potuto maneggiarlo, per cui si tratta chiaramente di un giudizio con riserva... |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a questo punto credo che mi convenga aspettare l'uscita di tutti i netbook e attendere delle recensioni per decidere quale sia il più adatto a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
E' quello che farò anch'io. Seguo da un paio di mesi la vicenda netbook e mi sembra chiaro che, se uno proprio non vuole togliersi lo sfizio (o ha la necessità) di comprarlo subito, valga davvero la pena di aspettare un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
Ora ne sono usciti abbastanza di netbook....
rispolvero una discussione un pò vecchia, ma qual'è ora il migliore in rapporto qualità/prezzo???
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Samsung nc10?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Samsung R710 AS03 o AS04,state sicuri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
stiamo parlando di netbook, non di 17 pollici da 3 kili e rotti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
personalmente il nuovo dell mini non mi dispiace, anche se sul sito italiano di dell non è ancora pienamente configurabile come su quello americano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi chiedo anche io cosa comprare!... da me alla comet ce una offerta che parte tra un po di giorni.. che da a 179 euro un acer one 110L.. ovvero la BASE.... 8gb hd e batteria 3 celle... nn so che fare! il prezzo è super ottimo..... ma se poi devo cambiare hd o batteria.. il risparmio è inutile.. nn credete?. per la ram invece PREFERISCO i modelli da soli 512.. cosi hanno 1 slot libero ( e non occupato da altri 512).. cosi scegliendo mi smonto tutto e metto un giga in piu.. avendo in totale 1,5 giga! ... pero il problema batteria 3celle e hd 8 giga è molto limitante per me.... non tanto per la paura di far danni cambiandoli.. ma per i lfatto che andrebbe in fumo tutto il guadagno della offertona
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
mi aggiungo ai dubbiosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.