Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 17:53   #1
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Nuova opportunità - Dropship/ecommerce - gruppo di lavoro

Post cancellato da me stesso perchè la gente crede che sono un truffatore e non mi pare giusto.
Ognuno per la sua strada. Ciao........

Ultima modifica di Seifer86 : 15-01-2009 alle 11:02.
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:06   #2
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:20   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
Ciao vi scrivo oggi per parlarvi di questa nuova opportunità.
Si tratta di entrare in in gruppo di lavoro in crescita che andrà a formare un nuova attività di DROPSHIP unica in Italia. Insieme creeremo un network italiano di dropshippers e realizzeremo il nostro business online di ECOMMERCE.

Le iscrizioni sono valide solo fino al 15 gennaio...quindi ce solo più un giorno di tempo...... dopodiche il gruppo sarà chiuso e inizierà il lavoro. Dopo qualche mese le iscrizioni saranno riaperte per far entrare nuovi affiliati che andranno a lavorare sotto di quelli che si sono iscritti adesso. Chi si iscrive adesso ha infatti l'opportunità di diventare Team Leader del settore.

Le opportunità sono tante, e anche il lavoro da fare è molto. Non è una cosa semplice e di guadagno immediato, non è un offerta come tante dove ti promettono di guadagnare in 1 giorno. Ci vorrano mesi di lavoro, ma i risultati ripagheranno il tutto.

Ricordate anche che per entrare in questo gruppo dovrete investire qualcosa per poter iniziare, si tratta di una affiliazione a un gruppo dove riceverete assistenza continua, tanti videocorsi, materiale, ecc ecc.... si tratta di una piccola somma mensile ma so che molti vogliiono solo tutto e subito e gratis quindi lo dico prima.

L'iscrizione alla membership è di 29€ mensili. In più si pagherà 55 euro per aprire e gestire un sito di ecommerce (all'inizio venderemo su ebay fino a diventare powerseller).

Se qualcuno fosse minimamente interessato mi contatti in privato e darò la pagina web dove potrai leggere tutto il programma completo di quello che faremo e tutte le informazioni utili, e al fondo il tasto per pagare e iscriversi ovviamente ( non credo di poter mettere qua il link eheh).
Risponderò domani mattina.

Quello che posso dire è che io mi sono iscritto alcuni giorni fa dopo che ho cercato di qua e di la sul web. Comunque è ancora tutto da iniziare, è una novità per tutti.
Saremo seguiti passo passo. Il gruppo sta crescendo giorno dopo giorno, ora siamo una trentina poi domani il gruppo verrà chiuso. L'intento è di creare un piccolo gruppo ovviamente, non possiamo essere in cento. Io sono solo un iscritto al sistema, non sono il proprietario. Vi propongo questa cosa perchè ovviamente ne trarrei vantaggio visto che se vi iscrivete tramite di me io guadagnerò la mia commissione... ma mi pare ovvio altrimenti cosa starei qua a scrivere a fare? Mi fareste un favore e voi paghereste uguale comunque.

Il tutto nella massima sincerità ve lo assicuro. Poi vedete voi se siete interessati a questo argomento o meno...mica vi voglio convincere. Ma non ditemi che è una cavolata, che è una fregatura ecc ecc.. perchè non vedo come possa esserlo. Nasce come un corso che poi si evolverà in piano di lavoro di gruppo. Ce già un bel forum ed è stato pure appena aperto un blog e un social network.......

Se poi non vi va bene questa discussione o e contro il regolamento chiudetela pure immediatamente non ci sono problemi. Comunque non
ho messo link di riferimento ma non so se si può fare una cosa del genere.
Ciauz.
a me puzza.... e siccome mi sono appena fatto una doccia dev'essere sta roba multilevel qui
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:20   #4
Seifer86
Senior Member

Va be dai lo avevo appena scritto.... ma ovvio che ci può essere diffidenza, l'ho avuta anche io. Ma ve l'ho detto è un corso e poi dopo si lavorerà insieme. Non vedo cosa centra con multilevel e cose simili.....bho. Poi fate come volete oggi si chiude.
Old 15-01-2009, 08:37   #5
Espinado
Senior Member

Quote:
Va be dai lo avevo appena scritto.... ma ovvio che ci può essere diffidenza, l'ho avuta anche io. Ma ve l'ho detto è un corso e poi dopo si lavorerà insieme. Non vedo cosa centra con multilevel e cose simili.....bho. Poi fate come volete oggi si chiude.
come cosa c'entra...a sto punto viene il dubbio che piu' che farci, ci sei...piu' multilevel di questo!
Old 15-01-2009, 08:39   #6
Pot
Senior Member

Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
LOL..... ci credi anche....
Old 15-01-2009, 10:38   #7
Seifer86
Senior Member

No ma non avete proprio capito....
lo scopo della cosa non è guadagnare invitando altra gente.....
il lavoro che faremo è di dropship ed ecommerce.....
quello che ho scritto qua è solo per promuovere questo gruppo, ma non centra proprio nulla guadagnare su chi si fa iscrivere sotto di te, è una cosa temporanea che finisce oggi stesso.... poi inizia il corso.... quindi cosa centra il multilevel??????? ci sarà un gruppo CHIUSO che lavorerà insieme e venderà dei prodotti.....come fanno tutti su ebay e altri posti. BHO
Old 15-01-2009, 10:42   #8
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Vi propongo questa cosa perchè ovviamente ne trarrei vantaggio visto che se vi iscrivete tramite di me io guadagnerò la mia commissione... ma mi pare ovvio altrimenti cosa starei qua a scrivere a fare? Mi fareste un favore e voi paghereste uguale comunque.
you just... the whole multilevel
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:58   #9
Pot
Senior Member

paghi soldi ad uno che prende una commissione poi iniza il corso fuffa = multilevel mi sembra semplice....
Old 15-01-2009, 11:00   #10
Seifer86
Senior Member

Mio dio ma leggere 2 righe prima no?

E UNA PROPOSTA PER OGGI E POI BASTA......
Lo scopo non è vendere l'adesione al gruppo e guadagnare...
Domani è tutto chiuso e si comincia.
Cioè è come se mettessi l'annuncio su un giornale per fare pubblicità a un corso.....cosa cambia? è uguale. Ovvio che chi fa la pubblicità ci guadagna altrimenti cosa la fa a fare?
Old 15-01-2009, 11:03   #11
Seifer86
Senior Member

CHIUDETE PURE GRAZIE. Ciao.
Old 15-01-2009, 11:09   #12
Espinado
Senior Member

Quote:

Le iscrizioni sono valide solo fino al 15 gennaio...quindi ce solo più un giorno di tempo...... dopodiche il gruppo sarà chiuso e inizierà il lavoro. Dopo qualche mese le iscrizioni saranno riaperte per far entrare nuovi affiliati che andranno a lavorare sotto di quelli che si sono iscritti adesso. Chi si iscrive adesso ha infatti l'opportunità di diventare Team Leader del settore.

Vi propongo questa cosa perchè ovviamente ne trarrei vantaggio visto che se vi iscrivete tramite di me io guadagnerò la mia commissione... ma mi pare ovvio altrimenti cosa starei qua a scrivere a fare? Mi fareste un favore e voi paghereste uguale comunque.
grazie a fradetti, altrimenti ci saremmo persi questa perla.
neghi di aver scritto quanto sopra? questo e' multilevel bello e buono.
Old 15-01-2009, 11:54   #13
Pot
Senior Member

Quote:
CHIUDETE PURE GRAZIE. Ciao.
Finche' il mondo e' pieno di fagiani (che ci credono pure) per i furbi sara' sempre una pacchia...
Old 15-01-2009, 14:40   #14
Seifer86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
grazie a fradetti, altrimenti ci saremmo persi questa perla.
neghi di aver scritto quanto sopra? questo e' multilevel bello e buono.
preciso solo questa cosa poi basta. Effettivamente a rileggerlo sembre cosi. Ma non lo è. Non è inteso che dopo faremo iscrivere persone sotto di noi per iscriversi al corso e riniziare tutto da capo. Le persone che si iscriveranno dopo lavoreranno con noi.....ma noi iscritti di ora gestiremo il tutto.. bho non riesco a spiegarlo. Ma tanto pare che non sapete cos'è un ecommerce quindi lascio perdere....ma non mi sembrava molto difficile da capire.
Comunque era tutto in buona fede, ma lo so che ce molto scetticismo in queste cose su internet.... ad ogni modo se era mia intenzione truffarvi mi iscrivevo come nuovo utente e spammavo un po, invece ho usato il mio nick che uso sempre. Potevo anche inventarmi che vi facevo pagare solo 5 euro o giù di li, cosi si iscrivevamo 1000 persone e facevo i soldi....come nei multilevel appunto. invece ho detto fin da subito i costi reali, il costo mensile del corso, l'apertura successiva del negozio per un anno di hosting....il lavoro che ci sarà da fare...ecc ecc.... va be sarà per un altra volta.
Ciao a tutti e buon lavoro.
Old 15-01-2009, 16:10   #15
Pot
Senior Member

Quote:
Post cancellato da me stesso perchè la gente crede che sono un truffatore e non mi pare giusto.
Ognuno per la sua strada. Ciao........
che io sia... che io sia...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian