|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ATI 3870 problemi con applicazioni fullscreen
modifica -> la sk video è 512mb DDR3 non 1024 :/
Ciao a tutti, ho una powercolor 3870 512 ram con i catalyst 8.10. Il mio problema è che dopo un pò che gioco/sto nel destkop e faccio altro... la scheda video non mi fa partire più i giochi in fullscreen, un paio di flash neri e poi crash su desktop, devo settarli per forza in finestra per giocarli. Questo me lo fa con tutti i giochi; inoltre ho scoperto che quando mi succede questa cosa se vado a fare "dxdiag" su esegui e lancio la diagnostica del Test 3D mi da errori... ad es. Risultati del test Direct3D 7: Errore durante la fase 39 (Impostazione di SetDisplayMode su 640x480x16): HRESULT = 0x80004001 (Non implementato) (che sia 7,8,9... tutti lo stesso errore) Se riavvio, torna normale per un pò, poi crasha il gioco o provo a farlo partire dal desktop e mi torna a fare alcuni "flash neri" e crasha sul desktop. Ho provato i catalyst 8.9, 8.5, 8.6, 8.1, 7.12... Ora sto ritentando con altri pensando magari di averli installati male... Però volevo sapere se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi. Ho provato a cercare sul forum e su internet ma non ho trovato nulla a riguardo... La funzione cerca mi sono incasinato un pò ![]() config: win xp pro sp3 powercolor 3870 512gb ram asus p5q pro e8500 2gbram Ultima modifica di clezzo : 22-11-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
/quit l2 imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cercando in internet ho scoperto che in pratica i giochi non mi partono perchè la D3D si blocca/crasha/ferma...
Ho controllato i msg d'errore di dxdiag. Però tipo adesso è tornato tutto normale... Devo avere qualche problema con la Direct X 3D, possibili cause? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.