|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi puo aiutarmi?
un saluto a tutti
ho un grosso problema al pc se spengo normalmente o riavvio per qualsiasi problema il pc carica le periferiche poi mi da schermo nero e non mi fa fare nessuna operazione non entra in modalità se faccio il boot da cd per formattare, arriva a "ricerca configurazione hardware in corso e si blocca" non mi fa fare nessuna operazione, se invece stacco la corrente e aspetto qualche secondo il sistema parte normalmente,ho fatto la prova decine di volte e funziona solo cosi , credo sia la scheda madre ma non sono sicuro cosa mi consigliate? ho fatto scansione antivirus, pulizia dei disch,i deframmentazione,ripristino di configurazione a quando funzionava bene, ho disinstallato tutti gli ultimi programmi, ho installato un nuovoOS su un'altra partizione, tutti i controlli ma niente da fare mb asus a8v-e-se processore amd 3200 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho notato che il tutto e partito da quando o collegato il telefono alla porta usb anteriore,oggi collegando una penna driver alla stessa porta usb si e immediatamente spento il pc e non 'c'era verso di farlo ripartire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Berlino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.