|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ing_27203.html
Lo storico marchio resiste alla concorrenza e, forte del suo brand, presenta una nuova soluzione per il gaming, basata su CPU Core i7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In pratica produrranno pc con brand commodore
![]() Beh, in bocca al lupo lo stesso!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il marchio Commodore è passato di mano un po' di volte (mi pare la prima volta fu acquisito da TULIP) ed è stato appicciato sopra ai PC..... Quello che resite è il mondo AMIGA o meglio il SO......
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devo dire che quando ho letto la notizia speravo in qualche grossa novita`: che la Commodore si rimettesse a fare hardware custom... un nuovo Amiga, insomma!
Invece questo e` un semplice PC con attaccato il glorioso marchio ![]() Quasi uno spregio, direi! fano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
a proposito, che fine hanno fatto i "grandiosi progetti" di resurrezione del PC Amiga? Amiga One? tutto vaporware? si può dire definitivamente addio ai sogni di gloria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
vendono scatole colorate...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Prosegue l'agonia di un marchio sfruttato e buttato nel fango....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
il c-kin merita...peccato i costi...se vendessero solo il case sec. me farebbero del gran business...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a prezzi assurdi:
Intel® Core™2 Duo E8300: 2.83GHz 6MB Cache 2GB DDR2 Corsair™ 800MHz memory NVIDIA® GeForce® 9500 GT 512MB (SLI™ ready) a 799sterline ![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tanto di cappello ad un marchio celebre del passato...adesso ci prova da assemblatore per soluzioni gaming: in bocca al lupo...ma che prezzi!
da 999 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma lo facessero perire in pace sto marchio!
Io vorrei capire, cosa vogliona fare alla Tulip? Riconquistare i vecchi clienti C64 e Amiga giocando sul fattore emotivo? Va beh, ma non sono mica stupidi, per gli stessi soldi sanno bene che possono avere un sistema quasi il doppio più potente! Stessa cosa per i nuovi clienti, che nulla sanno di Commodore e della sua storia! Ma devono anche non sapere nulla di informatica in generale per comprare un sistema del genere a quel prezzo... Certo, è pur vero che c'è gente che spende un patrimonio per comprare un Mac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che volete i sentimentaloni come me potrebbero buttarli li i soldi invece che con una console di nuova generazione che mi fa sentire vecchio!!!
Solo vedere quel simbolo mi ha ringiovanito! Codice:
Bontempi quelli degli organetti che soffiavano motivi validi, Adica pongo che si fanno morbidi tra le mie mani, richiami così vicini da non apparire più lontani, in una spirale verso il disastro, una Girella nella bocca del Golosastro, uno strazio, Topo Ignazio buttami un mattone sulla testa che questa nostalgia non passa mai.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Va beh, se ti dico che tempo fa su ebay stavo per comprare un insegna luminosa Commodore (di quelle da vetrine da negozio) a quasi 200 € !
![]() Però insomma... qui mi da l'impressione che ci sia poco dello spirito Commodore di allora... se facessero un bell'hardware proprietario, con coraggio! Allora si.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi può contrastare i produttori specializzati? Non certo un produttore piccolo, come potrebbe mettersi contro a nomi come INTEL-AMD-NVIDIA ecc. ecc........ Il mercato ha operato le scelte e non si torna indietro, purtroppo la selezione ha lasciato sul campo ottimi prodotti, ma è andata così........ Piango se penso a quanto costavano le periferiche e gli accessori per AMIGA rispetto a quelli per PC........
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Collision: tu stavi "quasi" per comprare, invece sfortunatamente non ho resistito (!) e ho comprato l'espansione di memoria da 512k per il Commodore 64 (che contiene un alimentatore con cui sostituire quello standard da quanto consuma!) un sogno ai miei tempi, su ebay a 180 euro!!
...ah che nostalgia, e che tristezza il marchio utilizzato in questo modo adesso ;( ;( ;( |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Da Ex possessore Amiga mi associo, lasciateci ricordare la Commodore per quella che era.
![]() Ridi pure ma la situazione è tragica per chi è convinto che la maglieria sia magica, nessuna logica mi salva, sai,sono un fottuto nostalgico, non mi riprenderò mai. Mai, mai e poi mai riproverò questi brividi, mai e poi mai riproverò cose simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buttarsi nel campo dei pc per gamers? Ma che idiozia dai...
Sono l'unico a pensare che la Commodore dovrebbe specializzarsi solo nel campo dei netboot? A me un bel netbook targato commodore, magari anche con un leggero stile retrò, non farebbe affatto schifo ![]() Firmato, un utente dei mitici VIC20, C16, PLUS/4, C64, C128...(praticamente non me ne lasciavo scappare uno ^_^) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ricordo ke correva il '92 quando la commodore abbraccio' il mondo pc-compatibile, affiancandolo alle sue proposte amiga...è strano ke in tutto questo tempo, con un markio simile alle spalle non siano riusciti a sfondare come un "compaq", un "packard bell" o un "acer" per fare dei nomi...oltretutto non esiste periodo migliore per vendere pc pronti ed assemblati col markio, vista la vendita favorevolissima ke queste soluzioni hanno presso mediaworld et similia...forse dovrebbero scendere un po' dal piedistallo virtuale su cui hanno messo il markio da lustri, ed abbassando il prezzo, gettarsi nella miskia...lo spazio nel mercato c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.