|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Recupero documenti
Ciao a tutti. Ho avuto un problema con windows che non si avviava più, ho dovuto quindi formattare. Adesso dovrei recuperare tutta la cartella documenti con foto, musica... Che programma mi consigliate. Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prima si salvano o recuperano i dati e poi si formatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non ho potuto recuperarli prima di formattare perchè non partiva più il computer in qualsiasi modalità. Ho sbagliato però a non fare una copia di sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Puoi sempre provare a recuperare i tuoi dati usando programmi quali getdataback e simili. Se fai una ricerca sul forum troverai tante discussioni in merito. Ovvio che se tali file sono stati sovrascritti non riuscirai a recuperarli.
Un'altra volta quando non riesci ad avviare windows in nessuna modalità, prova con un qualsiasi live cd di linux e tenta il recupero dei tuoi dati tramite quello oppure esistono utilissimi programmi quali erd commander 2005 che tra le numerose funzioni consentono il recupero dati in situazioni disperate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie delle informazioni. Purtroppo non avevo nessun live cd. Cercherò di fare come hai detto tu. Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.