|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Falsa mail eBay
Volevo segnalare un ennesimo tentativo di truffa via mail.
Ho ricevuto la seguente mail: Gentile utente eBay, EBay utente alessandra.mittino ha pagato per il tuo articolo (140218616910) con "ricarica postepay". Fare clic qui per verificare lo stato del pagamento. Con rispetto, eBay Copyright © 1995-2008 eBay Inc. Tutti i diritti riservati. Vi era tanto di logo eBay, e come mittente pagamento@ebay.it il link porta ad una pagina in cui inserire i dati del postepay. Peccato che io non abbia mai fatto uso di ebay, nè per vendere nè per acquistare. Di certo, il fatto di ricevere denaro, magari per errore, porta ad abboccare facilmente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Allora porca miseria apritele e inserite i dati che mica posso stare intere giornate a spedire mail e poi nessuno se le fila
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mai vista!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti manca renato9056 che ti da del bastardo perche' non l'hai pagato
![]() Quasi quasi mi ci metto anch'io ad aprire un thread in piazzetta per ogni mail che finisce nella quarantena dell'antispam. Sarebbero piu' di 30mila thread all'ora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
Solo che al posto dei dati ci metto dentro tante bestemmie! ![]() Dovreste farlo tutti almeno gli facciamo perdere un pò di tempo inutilmente ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Comunque, ragazzi, tutti riceviamo queste mail, non si può aprire un thread ogni volta che ve ne capita una ![]() pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.