|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
|
[OT - o quasi] me la consigliate una TV?
salve a tutti, sul forum non risppndo molto ai vari 3d (anche perchè di cose utili da dire ne avrei veramente poche per nn dire nessuna), ma leggo tutti i gg e in compenso chiedo molto (a volte) ....
dunque, spero di nn essere totalmente OT con la sezione (ma non credo) ... come da titolo .... dovrei comprarmi una TV nuova (ma và ... perchè non vecchia? qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su quale modello orientarmi? magari riesco a focalizzzarmi su 3 o 4 tipi e poi da lì una scelta più accurata la faccio io perdendoci un po di tempo.... tenendo conto che la tv "normale" nn la guardo praticamente mai, solo SKY per le partite il budget è circa 1500 cucuzze (ma posso pure sforacchiare un pò se ne vale la pena) e sarei orientato verso un 42-46 (non di più, nel mobile che ho non ci sta). qualcuno di buona volontà che è riuscito a leggere tutto il pallosissimo pistolotto che ho scritto mi può dare una mano? grazie 1000 in anticipo.... CIAO
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Tasto cerca
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.