|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
[Consiglio] quale scheda Video per Intel D201gly ?
si...proprio cosi
ciao a tutti...sto cercando una scheda video per la mia mobo Intel D201GLY dato che ha solo 1 solt PCI la domanda è questa: con un budget di circa 35 40€ cosa mi consigliereste? io ho bisogno di almeno 128mb e il pieno supporto del Pixel Shader 2 perdonate la mia domanda ma in materia sono propio messo male grazie e a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e se richiamassi l attenzione?
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai ragazzi..è importante
èun regalo per la fidanzata e io non se so una mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.