|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Il federalismo farà aumentare la pressione fiscale
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si, ma poi i politici ce li andiamo a prendere sotto casa
se iniziano a zoppicare. visto ceh non saranno più a diverse centinaia di KM di distanza e visto ceh essendo in meno si nasconderanno meno nel mucchio... nel piccolo le cose si controllano MOLTO meglio. se i lavori non vengon fatti o se i soldi sisperperano in cattedrali nel deserto nel piccolo si controlla MOLTO meglio. e ... nel piccolo la gente si incazza MOLTO di più a vedere sperperied inefficienze e ruberie. tutti i ladri badano bene a non rubare in casa di ladri.... ma se la casa è piccola e quella per tutti... di botto devon diventare onesti.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-11-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Si attaccano, tutti quelli che han votato e che non riusciranno ad arrivare a fine mese, soprattutto al sud
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
fregnacce
una voragine di soldi come la salerno-reggiocalabria se la vanno a pagare solo regione campania e regione calabria. e tutte le cliniche private in sicilia se le va a pagare la regione sicilia e la serie di clientelismi che ha portato allo sfacelo della nettezza urbana a napoli se la va a pagare solo la regione campania. fai fufigni ? i napoletani vengono giù col bastone... e non mi pesano a me che sto in veneto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok crediamo a te e non alla corte dei conti (che ta l'altro ha detto un'altra cosa..)
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quoto tutti
(ma non c'era la faccina con l'OK di fonzie?)edit: tranne er-next che ha scritto mentre scrivevo io
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aleee ooooo aleee ooooo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ti montare la testa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un altro rischio è che "le ipoteche che interessano la base imponibile e la conseguente frantumazione del gettito, oltre all'effetto, scontato, di ridimensionare il gettito erariale, finiscano con l'intaccare le finalità redistributive tradizionalmente assegnate all'imposta personale sul reddito".
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E' una tattica che stai attuando? C'è qualche meccanismo dietro che mi sfugge? Perché se così non fosse, ti consiglio di andar a scrivere in piazzetta, che come sezione trash è già sufficiente per questo forum. Grazie.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma scusa... ho letto 3 commenti ed ero d'accordo, ho scritto quoto, nel frattempo er-next scrive una cosa con cui non ero d'accordo, quindi ho corretto
poi ho fatto una semplice battutina all'aleee oohoooo... che ho fatto di tragico?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
scommettiamo che verrà fuori il federalismo alla Italiana?
ovvero.... aiuteremo le regioni più povere...come sempre! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
da come si prospetta questo fedarilismo se non regolamentato fa paura...
si creano come sono stati creati negli ultime anni decine decine di piccoli parlamentini spendaccioni ....sperperi a go go ...gente da pagare ...sarà uno spasso.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
si solo che si saprà perfettamente su quale porta battere, non come ora dove tutti stanno nello stesso calderone...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dai non ragioniamo sempre così, tipo vietiamo i coltelli così nessuno accoltella il coniuge... si fanno delle prove e se ci sono degli errori si corregge il tiro
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la sinistra non c'è pericolo che governi e nel caso comunque il federalismo non lo farà MAI, non resta ceh sperare in un federalismino ora... e alla prossima puntata dare la spallata definitiva. mi spiace solo per i laziali cehhsi terranno 'sto stato extracomuunitario a teocrazia elettiva in corpo... del resto la santità ha un costo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

(ma non c'era la faccina con l'OK di fonzie?)