|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...cci_27135.html
Sorprendente il risultato della ricerca NPD, ma per il mercato cosa significa? Un approfondimento per tentare guardare oltre i facili trionfalismi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eh la crisi... nelle statistiche sarebbe interessante conoscere quanti lo hanno acquistato "cash" e quanti invece facendo ricorso all'ennesimo finanziamento rateale.
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
hai voglia di entrare nel mercato facendo concorrenza alle altre aziende.
è stata brava. pubblicità, parlantine ecc.... per vendere un botto. se vediamo le vendite ora, ci sarebbe da mettere la testa sotto terra.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Evidentemente quando qualcosa comincia ad essere moda, rappresentativo di uno status sociale (se non ce l'hai sei sfigato, se invece si' allora sei un figo) piuttosto di averla si preferisce non mangiare o indebitarsi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma non è vero, è una scusa
![]() Ovviamente no, ma soprattutto non ho intenzione di prenderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
io invece, che utlimamente sto sfruttando il mio "CARISSIMO" account exchange, vorrei proprio prendermi un sistemino tipo omnia/htc o iphone (visto da colleghi, in effetti fa la sua sporca figura) per gestire rubrica, agenda e mail così che ogni cosa che modifico sia visibile anche dalla segretaria in ufficio dal pc. ma siccome non c'ho una lira per adesso tengo il nokia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Terni
|
Per cortesia, non utilizziamo la parola "Lavoro" quando parliamo di iPhone....!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@karonte85
Sono d'accordo a metà col discorso che fai. Se un oggetto non esercitasse un minimo di "fascino" sulle persone allora saremmo tutti in giro ancora col motorola 8700... Fammi indovinare, non hai un motorola 8700, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
tu hai parlato di iphone e palmari e ti posso assicurare che per lavoro possono servire, ovvio non ad un pensionato. tutto dipende che lavoro che fai a volte un pda risolve parecchi problemi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Stefano18rulezz
E perché mai? Il mio cellulare aziendale copre le stesse identiche funzioni dell'iphone, quindi potrei tranquillamente sostituirlo. Se a questo aggiungiamo il fatto che, dovendo accedere spesso a internet/posta exchange/ agenda, uso spesso la rete dati e il browser internet, allora puoi benissimo capire che la differenza tra usare un browser tipo opera e usare safari è, a mio parere, abissale. Poi, il cellulare aziendale, nella mia azienda, viene usato per questo: sarei curioso di sapere che tipo di uso aziendale ne fai te... Ultima modifica di Bulfio : 12-11-2008 alle 08:52. Motivo: Ho aggiunto un "mio" nella prima frase.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Di sicuro l'iphone non è un oggetto necessario, ma la stessa cosa vale per htc g1, nokia n96, n95 e compagnia bella!! La differenza è che usando l'iphone si percepisce la differenza da tutti gli altri, ovvero quello che prima facevo schiacciando 10 tasti o premendo col pennino per 10 volte, ora lo faccio sfiorando 2 volte lo schermo! Capita la differenza principale!?
Per non parlare del fatto che la gestione delle e-mail è fantastica, la navigazione su internet è impareggiabile, la multimedialità anche dato che ho visto un film da 1 gb codificato con risoluzione di 800x480 liscio senza il minimo rallentamento, e facevo anche l'avanzamento veloce senza problemi, cosa che con un htc diamond o samsung omnia non lo fai neanche se preghi in cinese! Siete sempre li a criticare le mancanze senza guardare i pregi! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() La mia azienda è americana e fornisce i dati di configurazione di iPhone per exchange. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mah, sarà che son prevenuto.
Ma sembra la solita ricerca di notizia su qualcosa della mela mordicchiata. Imparo da questa news che il RAZR è stato il cell più venduto in america per 12 trimestri (3 anni). E non è mai apparsa la news "RAZR è il telefono più venduto in America", pur essendo Motorola una signora compagnia. Imparo da questa news che il Curve (se non sbaglio è l'8310) è il secondo più venduto. Immaginavo che un BB fosse ai primi posti. Insomma, non vedo la rilevanza della notizia. Sappiamo bene pregi e difetti dell'iPhone, fin troppo bene. Che sia il più venduto nel Q3 del 2008 non aggiunge nè toglie nulla a quanto già sappiamo. Tanto per dire, qual'è il cell più evnduto in Asia ? Che forse come numeri è il mercato mobile più grande del pianeta ? E in quel frangente come si comporta l'iPhone ? (anzi, non mi interessa proprio). E in quel mercato, prevalgono i low cost, gli smartphones o che altro? Infine, dei 3 cell menzionati non me ne piace nessuno, ma "de gustibus". Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
alla fine la classifica valuta le vendite di un solo modello e qui la dice già lunga...
più che altro adesso c'è la moda, tutti vogliono l'iphone e sei sfigato se non l'hai...non fa niente se poi non lo usi, basta averlo... c'è da fare veramente i complimenti ad apple per la pubblicità che si è fatta (sanno bene come vendere) prima del lancio di questo aggeggio e anche durante, c'erano pure molti servizi nei telegiornali riguardanti la vendita al day-one. io pesonalmente però di tutte le notizie sull' i-phone ne ho veramente piene le .... saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
za87...non e' cosi....pero' ci sono persone purtroppo come te che la pensano cosi ...."tutti vogliono l'iphone e sei sfigato se non l'hai" e non esiste proprio..se vedo uno con una lamborghini GALLARDO..bellali...se la puo' permettere ma xquesto tu con una ford fiesta sei uno sfigato? NO..ovvio,come fai a dire/pensare che l'iphone 499Euri faccia figo o sfigato una persona? sta new generation fa' acqua da tutte le parti..mi fate pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Stefano18RuleZZ come non quotarti!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/IPhone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.