|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TORINO] Vendo Palmare/Smartphone Gigabyte Gsmart MW700 [NUOVO]
Vendo lo smartphone con GPS integrato "Gigabyte Gsmart MW700" acquistato in data 27/10/2008
presso un negozio on-line italiano, quindi con garanzia di 2 anni. Non è mai stato utilizzato in quanto trattasi di un regalo (possiedo già un Asus A696). E’ stato acceso solamente per verificarne il funzionamento e per installare il software SPB Mobile Shell. Precaricato sulla rom esiste il software di navigazione Garmin Mobile Xt originale con la relativa scheda microSD da 512 MB sulla quale è caricata la mappa italia. Ovviamente è possibile installare altri sistemi di navigazione. Regalo inoltre un supporto universale da inserire sulle bocchette dell’aria che si adatta perfettamente a questo palmare. Il prezzo è di 180,00 € compreso spese di spedizione con paccocelere 3. Per chi è della zona di Torino o provincia è previsto il ritiro di persona, il prezzo in questo caso è di 170,00 €. Per il pagamento accetto solamente bonifico bancario. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi. Caratteristiche: - Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional. - Processore Marvell PXA270, 520MHz - Touch Panel LCD TFT QVGA da 2,8", 65.000 colori, 240x320 pixel - Fotocamera integrata 2 megapixel con autofocus, zoom digitale e registrazione video - Gps Sirf Star III integrato - Funzione telefono cellulare EDGE, GSM 850/900/1800/1900 GPRS Classe 12 - Connettività Wi-Fi LAN 802.11b/g, Bluetooth 2.0 e Usb. - Memoria ROM 256 MB, RAM 64 MB - slot per MicroSD Card - Lettore MP3 e radio FM - Registrazione vocale e vivavoce integrato. - Batteria Li-Ion 1300 mAh - Le dimensioni dell'apparecchio sono: 116 x 59 x 14.95 mm - Il peso è di circa 103 grammi senza batteria. - Autonomia in standby: 150 ore - Accessori in dotazione : batteria, stilo, alimentatore da casa e da auto, cavo Usb, auricolari, cd e manuale. Ciao! ![]()
Ultima modifica di blacksabbath : 13-11-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, io sono interessato al prodotto ma non confermo l'acquisto, allora voglio sapere se hai scontrino con garanzia di quanto??? supporta le schede sim di tutto i gestori=?? il menu è italiano di windows mobile?? hai ancora la pellicola??? è perfettamente funzionante??? per caso è lento??? presenta graffi?? è completo di tutto??? è garanzia italia^^??? mi manderesti foto dettagliate a [email protected].
PS: scambi con un motorola v3 piu un conguaglio??? (il v3 è ottimo e funzionante completo di scatolo) Ultima modifica di tonydibellini : 10-11-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Allora, come ho scritto nell'inserzione il palmare è nuovo di zecca, la pellicola sul display l'ho dovuta rimuovere in quanto non è di tipo trasparente. Comunque il display è perfetto e non ha alcun graffio.
Come velocità di navigazione tra i vari menu posso dire che si comporta bene, considerando anche il fatto che possiede un processore Marvell da 520 Mhz, ed è più veloce dell'Asus A696 che già posseggo. Ha già l'ultima versione di firmware disponibile. Il palmare è stato acquistato presso un negozio on-line e la fattura è datata 27 ottobre 2008, quindi ci sono 2 anni di garanzia italiana. E' un ottimo palmare, utilizzabile sia come telefono (buona ricezione), sia come navigatore (la velocità di aggancio ai satelliti è molto buona). Ha inoltre una fotocamera da 2 mega pixel e connessione WiFi. Non sono interessato a scambi, mi spiace. P.S. Ti mando un messaggio privato con le foto. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, fammi avere le foto, perche comunque sono in coda, però voglio che tratti un pò il prezzo facendo 165 comprese ss, se accetti ti faccio sapere se confermo l'acquisto entro stasera max domani!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Al momento il prezzo non è trattabile in quanto il palmare è pari al nuovo.
Cercando su trovaprezzi non si trova a meno di 249,00 euro. Quindi 249,00 - 20 % di iva = 199,00 euro. Quindi 180,00 euro spedito mi sembra un prezzo più che onesto. Ciao. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai 170 spedito è un'ottimo sconto, dai che se accetti stasera già ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non mi va di svenderlo, piuttosto me lo tengo come palmare di riserva. Se t'interessa, il prezzo rimane 180,00 euro spedito. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Annuncio inserito anche su altro forum.
Aggiungo quindi che e' in vendita anche altrove.... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, ma però se vuoi per forza essere pagato con bonifico mi devi fare 175 euro perche il bonifico si paga 4 euro....se poi accetti paypal è ancora meglio
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
purtroppo non accetto paypal. La richiesta è sempre 180,00 euro. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io sono sicuro che lo prendo, ti do la conferma domani, te ricordati che sono sempre in primo posto in coda ok?? intanto volevo sapere quant'è la memoria interna e se hai una microsd
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La scheda microSD è da 512 MB sulla quale è installato il software di navigazione Garmin Mobile XT originale con mappa italiana. Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ottimo, ti do una sicurezza che io lo prendo, domani te ne do certezza, ma ti ripeto che sarà una grande percentuale che lo prendo!
PS: allora sarebbe 180 spedito con j+3 vero?? Ultima modifica di tonydibellini : 10-11-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
180,00 euro spedito con paccocelere 3. Fammi sapere il prima possibile, se lo prendi, ok? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Domani verso le 15:00 ti do la risposta, ma il palmare è già mio
PS: che cosa sarebbe il blocco universale che regali^^?? Ultima modifica di tonydibellini : 10-11-2008 alle 22:11. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Molto più pratico e sicuro, e poi il palmare resta più stabile e meno soggetto a vibrazioni. Se mi mandi un tuo recapito telefonico in privato, ci possiamo sentire telefonicamente domani mattina. Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Guarda è inutile, perche domattina non ho tempo, sono occupato per lavoro, appena torno ti faccio sapere ok?????? ( ti raccomando tieni d'occhio la coda che io sono primo ok??
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok, sono d'accordo però posso offrirti max 175 euro e non 180, perche al momento posso spendere per uno smartphone solo 175 euro
Fammi sapere. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Al momento la richiesta rimane 180,00 euro spedito o 170,00 euro con ritiro a mano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.