|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Internet KEY, la chiavetta killer .
Ieri sera ho guardato un reportage su CNN dove degli studiosi spiegavano come le chiavette internet provocano tumori .
Perche alora in italia non se ne parla ? Per esempio alla fine della publicita , illary Blasi poteva dire che non vanno utilizate per troppo tempo, etc. Quale isstituzione dovrebbe blocare la difuzione di questi ageggi mortali ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
che è sta storia?
ma non è come avere un cell vicino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il tumore non so... ma dopo 10 minuti di conversazione al cellulare mi scoppia un mal di testa orribile ... se sto in un posto con una WIFI n o blue tooth attivo, anceh non mio dopo mezz'ora idem.
c'è una piccola percentuale della popolazione che è iper sensibile a queste frequenze. sul tumore non so ... però trovate qualcosa che non sia cancerogeno oggidì
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
LooooL! Amncora con questa storia. Dai smettiamola, sono seghe mentali. E' più pericolosa la mensola che ho sopra il letto
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per esempio ormai sapete che ho l'antenna UMTS radiomobile davanti a casa ![]() una vicina dice che da quando l'hanno installata ha spesso mal di testa e sta poco bene. Ora, considerando la distanza dell'antenna e il sistema di trasmissione, direi che la potenza che arriva alla sua testa è minore di quella di un cellulare in stand by a un metro di distanza
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
probabilmente serviva un nuovo motivo per fare causa in america
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe da dire che quelle chiavette sono sempre in trasmissione.. non è forse uguale al tenersi un cell acceso per lo stesso tempo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, è bene sottolineare che nonostante i numerosi studi non è ancora stata trovata una correlazione diretta tra microonde e tumori. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io dico sempre che se non muoiono come mosche qui
![]() ![]() noi possiamo star tranquilli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Basta fare i conti sulla potenza.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In effetti se si tenta di ingoiarla può andare di traverso e soffocarvi.
Le chiavette usano la stessa rete dei telefonini, non vedo perchè mai dovrebbero essere più pericolose....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq sono storielle, e poi prima o poi dobbiamo morire tutti, quindi...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
dio come mi fanno ridere sti 3d.
ognuno di noi ha almeno 500 volte di più la probabilità di morire di incidente stradale piuttosto che di elettrosmog, macdonald, inquinamento, terrorismo e di mille altre cause
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ridicoli, le TEMIBILI onde elettromagnetiche che ammazzano hanno rotto (e nessuno si preoccupa delle onde di frequenza intorno a 600THZ, mooolto di più delle microonde delle chiavette e dei cellulari!!!)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma si, infatti! Ragazzi, seghe mentali e basta!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.