|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema driver scheda audio integrata
ho avuto nei giorni scorsi un problema con un trojan che,dopo mille peripezie mi ha costretto a ripristinare le impostazioni winzozz di una settimana prima.
tutto è tornato ok tranne l'audio. la scheda madre è una ABIT NF-M2P. nonostante avesse la scheda audio integrata io utilizzavo una soundblasterlive! vecchiotta ma funzionale. adesso non riesco + a sentire l'audio e se ad esempio apro un file con winamp mi dice "RESOURCE DLL NOT FOUND".la traccia scorre ma non si sente.in gestione periferiche alla voce AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO DRIVER c'è un bel punto esclamativo giallo e su proprietà si riesce a vedere che non ci sono driver installati.il fatto è che quando installo i driver dal suo cd l'installazione non va a buon fine e mi dà un mess di errore. mi basterebbe usare la soundblaster ma anche disabilitando da gestione periferiche l'altra scheda il risultato è lo stesso. non me ne intendo molto ma non sarà un problema del registro del s.o.? come posso fare a risolvere?grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.