|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bergamo
|
Ubuntu Mobile su apple i-phone possibile?
Ho appena ricevuto un i-phone dagli stati uniti e sarei curioso di porre questa domanda a voi forumari linuxiani, è possibile aggirare tutti i locks, formattare l'hd e installare ubuntu mobile? in fondo è un palmare con tanto di cpu, scheda audio/video integrata, ram, hd a memoria solida..... mi date un suggerimento, credete che sia possibile? impossibile? una cazzata? una sfida? fatemi sapere che ne pensate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ammesso che sia possibile (cosa che dubito alquanto, ci vedo almeno un milione e mezzo di ostacoli insuperabili, comunque mai dire mai) mi sembra un'impresa degna di un hacker coi controcazzi e certamente non alla portata di chi porta il pc al "tecnico" a farsi ripristinare windows (pirata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
infatti io chiedevo un parere non della facile ironia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
in ogni caso basta pensarci un attimo per rendersi conto di ostacoli insormontabili... tanto per dirne uno ubuntu mobile è un sistema operativo che non include funzioni di telefono.. quindi anche immaginando di riuscire a metterlo su un iphone di phone non ti resta nulla, ben che vada chiami con skype, sempre che si riesca a configurare il wifi e il modem interno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Comunque se ti interessa l'argomento puoi seguire lo sviluppo qui: http://www.iphonelinux.org/index.php/Status
come vedi per ora sono ancora molto indietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie ci do un'occhiata, io che ne so? chiedo perchè sono ignorante,non pensavo fosse impossibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.