|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 357
|
Problema con Puppy Linux
Sto cercando di istallare Puppy Linux su una chiavetta USB ma siccome non ho ben cpaito come fare, mi sono prima scaricato l'immagine del CD (L'immagine è quella della versione un pò più pesante di Puppy Linux).
Dopo aver masterizzato l'immagine, riavvio è faccio fare boot dal CD. Tutto procede regolarmente, Puppy Linux si sta caricando, ma poi improvvisamente mentre aspetto che appaia una bella scritta verde "Done" accanto alla voce "Loading Kernel Modules", il lettore CD smette di lavorare, e il mio pc sembra in sciopero, non vuole lavorare. Secondo voi è colpa del CD? Dell'immagine ISO? O di che cosa? Grazie della vostra attenzione ![]()
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.