|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI-VA + SPED] Nokia N96 no brand garanzia italia NUOVO
come da titolo, vendo questo telefono, comprato x un amico, che ha deciso poi di passare all'omnia
ancora imballato, aperto solo x accenderlo e verificare che sia tutto ok mai usato neppure x una chiamata praticamanente non è COME nuovo, ma E' nuovo! comprato tramite un grossista, non ha scontrino ma ovviamente è in garanzia presso nokia italia, e al momento dell'acquisto possiamo farci un giro al nokia point x vedere che non sto dicendo fesserie. chiedo 400€, ovviamente NON trattabili, visto che neppure on-line lo trovate a così poco vendo x monetizzare, quindi NON scambio astenersi troll e perditempo, please EDIT: sono passato ad un centro nokia a Milano e ho fatto verificare lo stato della garanzia di questo telefono: è in garanzia fino ad ottobre 2010, ed è garanzia Italia (c'è anche un mega adesivo sulla scatola a conferma di ciò) disponibile a spedire, ma solo con posta/pacco assicurato...perchè fidarsi è bene ma non fidarsi E' MEGLIO!!! Ultima modifica di gianluca_1986 : 30-11-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
limatina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: buccinasco (MI)
|
limatina a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho già limato rispetto al prezzo iniziale...l'ho pagato io 440 dal fornitore, quindi già ci sto perdendo...
fatevi un giro x negozi o sul web...a questa cifra ve lo scordate un N96 no brand con garanzia italia!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: buccinasco (MI)
|
prezzo massimo che scendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
x ora rimango a 430...oggi passo dal nokia point e mi faccio stampare il "report" anche di questo (così come ho fatto con l'E90)
così da sfatare ogni dubbio su garanzia e provenienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
Quote:
ciao gianluca, ti ho in firma, ricordo dell'N80 che mi hai dato. Il prezzo per N96 al quale lo vendi è ancora un pò caro. Però mi metto in coda per un prezzo potenzialmente più basso (a patto che vendo il mio cell). Marco Scusa, ma vendi anche l'HTC Diamond? Se si, a quanto?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
x l'n96, di sicuro non sono spiccioli, ma essendo nuovo di zecca, garanzia italia e con scatola e tutto non mi sembra un cattivo prezzo! x il diamond al momento no, ma a breve passerò a touch HD + iphone quindi di sicuro lo venderò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
aggiornamenti sul fronte garanzia nel 1° post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
al 99% è venduto ad un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
come non detto...l'amico preferisce tenersi l'Omnia...
quindi ancora in vendita! e già che ci sono dò una limatina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
oltre che consegna a mano, sono disponibile a spedire
info nel 1° post |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
prezzo abbassato a 400...è nuovo e garanzia italia... possibile che non interessi a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
se scambi con iphone nuovo di 1 mese.. 3G 8GB nero completo di tutto, garanzia italia e custodia in pelle... più una 50ina di euro di conguaglio... a presto!
(poi se devi monetizzare te lo rivendi, che tanto lo rivendi subito...) Ultima modifica di enea1986 : 30-11-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.