|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Sarno: il generale rischia perchè nn favorisce i soliti noti!!!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vediamo i campioni della patria cosa diranno....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma porca puttana.
Ma possibile che a queste persone oneste non venga dato in mano l'appalto dell'intera regione campania per quanto riguarda i rifiuti?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
evidentemente, no.
tra l'altro personalmente sono convinto che persone del genere, che e' l'onesta' delle singole persone spesso il problema, sono molto meno rare di quanto appaia. solo che appunto sono persone scomode e vanno tenute ai margini. e anche la parte onesta della popolazione credo sia in maggioranza rispetto ai cosiddetti 'furbi' (che in realta' non si rendono conto che si fanno castelli con la stessa merda da cui credono di tirarsi fuori). solo che non lo sanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Direi il classico esempio da non seguire ! Sai mai che qualche giovane possa prenderlo ad esempio !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La cosa non mi stupisce assolutamente, purtroppo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"con la mafia bisogna conviverci" ..
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Si, forse e' vero.
E forse vista l'eta' del Generale, oramai non teme piu la morte per mano altrui. Fulgido esempio di come un Italiano si dovrebbe comportare.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Mi piacerebbe saperne un po' di piu' su questa storia! Vidi, tanto tempo fa, un documentario sullo stato del Sarno ed era a dir poco inquietante!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi visto che nn favorisce, lo si manda via....e guardacaso Bertolaso fa:"Il suo ufficio ha solo compiti di studi, al resto ci penso io" Allora siamo a posto... ![]() Ultima modifica di Window Vista : 03-11-2008 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Questo è il vero Made in Italy.
Bene,avanti così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E, in piccolo, a Roma alemanno rimuove Massimo Miglio, capo dell'ufficio antiabusi edilizi: http://www.06blog.it/post/4210/abusi...#show_comments
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma perchè bisogna mandarle proprio in campania ste persone?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
L'hanno intervistato proprio oggi (servizio del tgr Campania visibile sul sito).
In pratica tra poco gli scade il mandato di commissario straordinario. Da quel che si dice ha fatto un ottimo lavoro e da questo punto di vista è un peccato che non gli si permetta di continuare con un nuovo mandato ![]() Dalla tabella di marcia tutti i lavori, compresa la bonifica, dovrebbero terminare per il 2010 (ma non sono stati stanziati tutti i fondi che servirebbero a portare a termine l'opera)... per ora l'opera è pronta al 70%. Non mi è sembrato polemico e credo che le motivazioni del mancato rinnovo da commissario siano altre. D'altra parte ha concluso senza problemi il suo mandato di 5 anni e proprio 5 anni fa, non l'ha nominato commissario straordinario questo stesso governo? ![]() Se ne sono resi conto solo ora che da "fastidio"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.