|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Sostituire un P3600
Ragazzi, chiedo a voi esperti perchè vorrei sapere una cosa, in previsione delle feste di Natale....
Se volessi cambiarmi il ppc, il mio fedele HTC P3600, considerando che ritengo indispensabile il gps integrato cosi come win mobile, a quale marca/modello mi consigliereste di passare? Ovviamente un passaggio positivo, s'intende.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi sa che ho toppato forum.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io sto pensando di sostituire il mio fido p3600 con un htc touch hd...dovrebbe uscire a novembre...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Io ho preso un samsung sgh-i780, e devo dire che lo trovo davvero completo!
Ha tutto quello che mi occorre e lo trovo molto più pratico da usare per via della tastiera querty del touchpad e del touchscreen, tutti e 3 immediatamente accessibili.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Interessante il samsung..... merita un approfondimento....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Invece mi sa che lo rimpiazzerò con un bel Diamond.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Meglio di un HTC P 3600 al momento non cè niente , ha tutto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Le migliorie sono poche...scusa ma a parità di prezzo non è meglio il touch hd?Stanno impazzendo per averlo...guardatelo un pò è uscito da 2 - 3 gg...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983