|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ser_23401.html
Eidos conferma ufficialmente il terzo episodio di Deus Ex. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Io al secondo ci avevo giocato, e mi era piaciuto, un rpg un pò diverso come genere, almeno ambientato nel futuro e non come al solito sulle D&D style.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Di questi tempi sarebbe gia un miracolo se fosse come il 2.
Come il primo sarebbe il massimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Flop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anchio un giorno spero mi facciano un rpg come Ultima 7 o un nuovo mmo come UO o un nuovo GR serio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ma il primo, più che "gioco di ruolo con elementi da titolo di azione", come al limite si può dire del secondo, lo definirei "fps con elementi di ruolo", visto che come meccaniche si avvicina tantissimo a hl1, volendo, o a system shock 2, molto di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho rigiocato l'hanno scorso il primo... realizzando ancora una volta come non abbiano più fatto giochi simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Speriamo sia come il primo.
@Freisar > anche io aspetto un nuovo UO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Deus Ex è IL videogioco. Non ne hanno più fatti così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
sarebbe bello secondo me se rifacessero un remake del primo, con una grafica moderna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il secondo è stato la delusione più cocente della mia "vita videoludica".....non so se avrò il coraggio di provare sto terzo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il primo era fantastico, non ho parole. Giocai per un mese o forse più ad una demo con il primo livello in attesa di aver accumulato abbastanza soldi da permettermi di acquistare la versione completa. Non sono rimasto sorpreso dal fatto che il secondo capitolo non è stato in grado di raggiungere i livelli di eccellenza del primo: semplicemente un'impresa impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Oddio speriamo che abbiano capito e facciano una versione migliorata di deus ex 1!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
System Shock 2 e il primo DeusEx sono i massimi esponenti di questo fantastico genere
![]() Speriamo che prendano come punto di riferimento il primo episodio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se come gameplay fosse IDENTICO al primo e avesse un trama all'altezza sarebbe capolavoro a prescindere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Deus ex 1 è un capolavoro che per me viene dopo soltanto ad Half life1!
Il secondo è stata una mezza schifezza e l'unico momento di esaltazione è stato durante le ultime fasi su Liberty Island, quando con un pò di commozione esploravo uno scenario che conoscevo a memoria in ogni angolo dal primo D.E., ma con una grafica rinnovata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() magari seguissero il consiglio di Kenshiro86....se riuscissero poi ad inventarsi una trama all'altezza del primo sarebbe fantastico.... una trama superiore credo sia un sogno.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quoto chi dice che esiste solo Deus Ex...il secondo è tutto un'altro gioco...non brutto ..ma nemmeno paragonabile alla profondità, cose da fare, interattività del primo INSUPERATO episodio...forse System shock 2 gli si avvicina...anche se non lo ho mai finito.
Non vedo l'ora che esca , ma spero si avvicini al primo episodio!!! chi non lo ha mai giocato , colmi questa enorme lacuna! rigiocato quest'anno...è splendido nonostante 8 anni sul groppone! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.