|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Passare da 4gb a 8gb su acer aspire 6935g
Salve a tutti volevo chiedere se è possibile passare da 4gb a 8gb su questo pc perchè non riesco a trovare nessun sito in cui ci sia una descrizione che dica se è possibile! Nel sito dell'acer ce scritto solo la memoria installata (cioè di 4gb) però non dice se posso aumentare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
No, non è possibile. Ci sono 2 slot disponibili ed hai già montati 2 banchi da 2Gb cad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si lo so però ho visto che vendono moduli da 4gb ciascuno quindi mettendone 2 arriverei a 8gb.....molti pc portatili dell'hp partono con 4gb che poi è espandibile fino ad 8gb ed anno lo stesso 2 slot come dici tu.....per questo chiedevo!Perchè (ripeto) nel sito dell'acer non accenna a nessuna espansione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhiata nel sito ACER, sull'Aspire 6935 e magari ti convinci. ![]() Clicca QUI e vai su "Specifiche Tecniche" (Memoria * Memoria DDR2 , espandibile fino a 4 GB utilizzando moduli dual soDIMM) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si infatti avevo visto proprio questo però il mio pc ha ha già 4gb di memoria e tralaltro è ddr3 non ddr2....purtroppo vivo nel nord sardegna e qua i pochi centri di assistenza ne capiscono meno di me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che io sappia le So-Dimm DDR3 da 4Gb costano un botto!!!
E per botto parlo di circa 200 eurini. Se poi ne vuoi montare 2 per un totale di 8Gb... Sicuro di avere a bordo le DDR3 ?? Sul sito parla delle DDR2. Se davvero hai le DDR3 possiamo dire che non ci si puo' fidare nemmeno più delle schede tecniche scritte dalla casa produttrice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ne sono sicurissimo che ho le ddr3....ce scritto anche nell'etichetta nel pc! E cmq il mio è l'aspire 6935G che è diverso dal 6935! Un mio amico ha il 6935 è monta le ddr2 mentre io ho tutto ddr3...anche la scheda video! Cmq ho un'amico che volendo può farmele avere ad un prezzo minore però il problema è che se le compro e non vanno bene che faccio????!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda QUI c'è la prova del 6935g e ci conferma, parole testuali: "4 GB di memoria DDR3 a 1.066 MHz (non ulteriormente espandibili)". Se me lo conferma PCWORLD io ci credo. Tutti gli indizi finora raccolti parlano di un max di 4Gb. Mi sa che ti devi rassegnare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho letto...purtroppo ho letto!! E vabbè allora mi rassegno....cmq ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato....mi hai fatto risparmiare un bel pò di soldini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
di solito rispondono in 24 ore... edit. come non detto... vedo che ti hanno già "cassato" :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.