|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
E' possibile cambiare le lettere assegnate ai tasti?
Per essere più preciso,un mio amico ha un portatile alla cui tastiera vorrebbe cambiare le lettere assegnate ad alcuni tasti,cioè se per esempio digito sul tasto con la lettera T,sotto Windows XP mi viene invece scritta per esempio una Z .Insomma esiste un programma o un altro metodo che,anche solo sotto Windows,mi permetta di cambiare i caratteri assegnati ai pulsanti,cioè riconfigurare la tastiera?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP, nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
non fa prima a cambiare la lettera sul tasto?
dai un occhio
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Belle e possono essere utili le lettere adesive da applicare ai tasti,però il problema del mio amico è quello di poter cambiare la lettera associata al tasto,cioè cambiare ciò che viene scritto sul monitor,poi i relativi tasti riesce a scambiarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
devi darci piu informazioni allora, che problema ha?
se ha una tastiera diversa, la può cambiare dalle impostazioni internazionali del pannello di controllo, ma se vuole cambiare ad esempio un solo tasto e lasciare invariati gli altri , non so aiutarti mi dispiace
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sembra che abbia le impostazioni della tastiera tedesca.
Ma sul layout tedesco c'è la Z al posto della Y. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie commi,sembrerebbe proprio perfetto,lo passerò al mio amico per vedere se funziona come vorrebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.