|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"Slipstreaming"..se si, come fare?
Ciao, ho letto di quell'operazione che si definisce "slipstreaming".
Avrei la necessità di fare un cd in cui avere il mio sistema xp (originale!) e i driver SATA che insieme allo standar PCIexp. tanti problemi mi stanno creando nell'utilizzare il mio nuovo pc assemblato. Non credo sia importante la config. perchè sono certo il problema risieda negli standard SATA e PCIexp. comunque la riporto: MoBo: Gigabyte GA-EP45-DS3L P45 Quad/Core2/P4 800 ddr2 GLan sk775 ATX HD sata II: seagate 500gb HD ide: maxtor 200gb CPU: Intel Core2 E8500 s.VIDEO: Sapphire HD387o 512MB gddr3 PCI-Ex RAM: 4Gb 2*2Gb Geil DDR2 800 6400 Cas4 Black Dragon Ali: Corsair 520hxeu 520w modulare sli Dissi: standard Intel Case: Gigabyte GZ-x4 Il mio problema sta però nel fatto che la versione di XP in mio possesso era un "update" di win98, per cui mi/vi chiedo: E' possibile creare il CD di XPsp2 avendo a disposizione questi elementi (cd-Win98 cd-update-XP cd-SP2) ? Occorre fare qualcosa di diverso, da quanto descritto in rete, o il mio cd di XP contiene già a tutti gli effetti i files richiesti di XP? Sia installando XP che Ubuntu ottengo una schermata blu (la classica di errore sistema) con indicazione "pci.sys - Address F748E0BF base at F7487000 Datestamp 3b7d855c) c'è modo di risolvere questo problema o l'unica è avere il cd giusto di XP comprendente SATA e SP2???? PS:Alla fine sono riuscito ad installare UBUNTU usando la modalità grafica sicura che credo abbia aggirato il problema PCI.. Ciao e grazie 1000,byebaz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.