|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Antennisti a me, devo migliorare la ricezione!
Allora vi spiego subito nel mio condominio c'è un impianto di antenna terrestre che serve 3 famiglie, purtroppo da quando abito in questo condomiino non si è mai riuscito a vedere bene il canale rai 1, con il digitale terrestre i canali rai si vedono ogni tanto quando ci sono deteminate condizioni climatiche (vento a favore) idem per quelli mediaset. Per curiosità sono andato sul terrazzo ed ho trovato una antenna non molto alta con questo modulo
![]() Siccome il mio condomino è parte di una serie di palazzi sempre a schiera ho notato che dalle altre parti che ci sono ben 3 moduli di quelli in foto montati su di un'asta (mentre sulla mia ce nè uno solo). Ho interpellato un tecnico che mi ha detto che puo' sistemare l'antenna aggiungendo altri moduli (sempre come quelli in foto) ed anche che se tocca il modulo attuale potrebbe rompere qualcosa, indi spesa che puo variare tra i 60-150€ Siccome nn ne mastico molto qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come funziona il tutto, e se quello che mia ha detto il tecnico corrisponde al reale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.