|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema explorer.exe, .theme e ccleaner
ho fatto una pulizia con ccleaner su xp e dopo (v allegato) sono sparite le icone dei link ai programmi (ma non solo, lanciati non vanno), è sparita l'icona del cestino (che sarebbe la cartella gialla senza scritta e che entrando non funziona), da start il pannello a sx è nero, da proprietà schermo appare un tema di xp senza anteprima.
ho provato a creare un altro utente x vedere se le cose erano le stesse, ma non permette di farlo. ah, dopo il pasticcio, dato che avevo solo il SP2, ho messo anche il SP3 sperando tutto tornasse normale. è rimasto come prima! è stato modificato il tema? un problema di explorer?? io penso sia stata erroneamente cancellata una chiave che controlla tutto... ora che fare?? PS agli amministratori: ma non potete aumentare il peso degli allegati?? 1 solo file da 24 Kb mi sambra davvero pochino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
per hostare un'immagine ci vuole spazio.
hostala su servizi come www.imageshack.us , e posta qui il thumbnail for forums 1. come l'hai fatta questa "pulizia con ccleaner", checkando TUTTE LE SPUNTE, anche quelle critiche? io proverei a lanciare da esegui un: sfc /scannow
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho selezionato tutto...
solo - vecchi dati prefetch - cache notifiche in tray - cronologia assistenza utente - file log IIS - disinstallatori aggiornamenti wind |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho tentato un ripristino sistema, ma si apre il prog ma nella finestra a dx ove ci dovrebbe essere il calendario con i punti di ripristino, invece è tutto bianco, il calendario è sparito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
hai installato programmi per il modding di windows?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no ho solo fatto una pulizia con ccleaner...solo che ho spuntato varia cose in avanzate...ed è successo ciò...
forse si è danneggiato il thema o la shell dei temi, ma ho già ricopiato il solo tema xp da un pc buono, sovrascrivendolo nel mio, ma nulla da fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
il servizio temi è attivo?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho controllato il servizio...
ma se il servizio temi non fosse avviato non vedrei sfondo e cartelle no??? mi sembra di ![]() è un problema di desktop con explorer...infatti non vedo il menu avvio e la tendina desktop da proprietà schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.