|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non mi funziona far cry 2
salve ragazzi....qui sono un po in crisi....sono sul disperato direi! ho installato far cry 2, gioco che aspetto da tanto, e non mi funziona! quadno la lancio vedo il logo ubisoft, qualche altra stronzatina, e quanod arrivo che ci dovrebbe essere il menù è tutto nero! provo a dargli invio a casaccio e mi parte il gioco, e la grafica è tutta sballata e quanod pigio esc il menù continua a essere tutto nero! io ho un amd 6000+ 2gb di ram e un ati 3870! io pensavo fosse un problema di driver video ma a questo punto non so piu che pensare! ho provato i driver hotfix rilasciat pochi giorni fa, ma non cambia niente, ho provato l'8.10 e l'8.9! help!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi fai uno screen di come appare la grafica?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah, sembra bizzarra come cosa però andando a tentativi ora mi fa! ho istallato il framework 3.5 e ho reistallato i driver ati hotfix per far cry 2.....ho fatto partire il gioco e (miracolo) mi si vedeva il menù! a qul punto ho caricato una nuova partita e li mi è preso lo sconforto perche non mi faceva! sentivo i dialoghi ma vedevo tutto nero tranne la luce del sole! sono tornato al men sono andato a opzioni video e li ho cambiato un po di cose, e ho messo (per caso) il bloom, che prima non era inserito! udite udite dopo mi faceva tutto bene! perfetto ci gioco al massimo senza problemi! mah.....c'è della magia nei computer alle volte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.