Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 15:41   #1
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
[Ge + sped] Cerco diodo laser Masterizzatore DVD

Sto cercando il Diodo laser (per costruire un laser sopra i 240mW) che si trova dentro i masterizzatori DVD.
Cerco quindi un masterizzatore usato, ed eventualmente anche rotto, ma davvero a poco. Meglio se consegna a mano a Genova.

In alternativa, se già avete seguito voi stessi le varie guide o i video su internet, per la costruzione del "burning laser" e volete vendere la vostra "creazione", possiamo accordarci sul prezzo!
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:26   #2
Maicol82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:36   #3
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS
Grazie per la risposta!
Aspetto ancora un po', magari trovo qualcosa un pochino a meno, magari con consegna a mano... Se scendi un pochino (effettivamente il guadagno per te sarebbe davvero minimo) in realtà possiamo anche concludere.
Old 16-11-2008, 14:40   #4
cristianobon70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
- n° 1 masterizzatore dvd ide Asus DRW-0402P bianco, legge e scrive i cd, legge i dvd ma non li masterizza (6 euro) : aggiungi 6 euro per la spedizione con raccomandata...altrimenti guarda se ti serve altro in firma
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:33   #5
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x...

nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni.
Old 16-11-2008, 17:16   #6
Maicol82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x...

nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni.
Visto che ti interessano anche le caratteristiche per i motivi che hai detto te ne elenco alcune, prima di tutto la velocità: 24X poi se dovesse interessarti anche su quali supporti scrive e legge ti confermo che è un masterizzatore cd-dvd sia r che rw sia in lettura che scrittura
Old 16-11-2008, 17:24   #7
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
Visto che ti interessano anche le caratteristiche per i motivi che hai detto te ne elenco alcune, prima di tutto la velocità: 24X poi se dovesse interessarti anche su quali supporti scrive e legge ti confermo che è un masterizzatore cd-dvd sia r che rw sia in lettura che scrittura
sei sicuro che masterizzi i dvd a 24x? mi sembra strano perchè più o meno si trovano al massimo i 22x. Non è che quella è la velocità di scrittura dei CD?
Riesci a dirmi il modello?
Old 16-11-2008, 17:31   #8
Maicol82
Senior Member

Quote:
sei sicuro che masterizzi i dvd a 24x? mi sembra strano perchè più o meno si trovano al massimo i 22x. Non è che quella è la velocità di scrittura dei CD?
Riesci a dirmi il modello?
il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD
Old 16-11-2008, 17:37   #9
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD
beh, se fosse così sarebbe interessante.. aspetto comunque ancora un po' altre offerte
grazie!
Old 16-11-2008, 17:53   #10
Maicol82
Senior Member

Quote:
beh, se fosse così sarebbe interessante.. aspetto comunque ancora un po' altre offerte
grazie!
Più sicuro di una cosa detta in base ad un utilizzo fatto fino a 3 settimane fa non ce n'è...cmq se vuoi aspettare altre offerte fai pure
Old 16-11-2008, 19:17   #11
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
Più sicuro di una cosa detta in base ad un utilizzo fatto fino a 3 settimane fa non ce n'è...cmq se vuoi aspettare altre offerte fai pure
si si! il tuo andrebbe bene!
però se aspetto magari trovo qualcuno con consegna a mano, e magari rotto (intanto difficilmente si brucia il diodo) così da risparmiare un po'.. e comunque non ho urgenza.
Ovviamente se tu nel frattempo riesci a venderlo a qualcuno fai pure, non voglio bloccarti la vendita inutilmente!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian