|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Come velocizzare la ricrescita dei capelli?
Ciao, qualche settimana fa come ogni tanto faccio mi sono rasato a 0, ora stanno ricrescendo, ma vorrei che lo facessero più in fretta perchè mi sono un po' pentito. Ho letto in giro per la rete che bioscalin fa ricrescere molto velocemente i capelli. Qualcuno di voi lo ha usato? Oppure esiste qualcosa di meglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io vorrei sapere il metodo per farli crescere di meno... tu prova a fare un colpo di telefono a Silvio o a Luis Nazario!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Mangia + verdure in genere, concentrandoti su quelle che contengono vit. c (tipo le arance) e vit. a (come le carote) tutti i giorni.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mangia sano ed equilibrato. Stop.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
cacchio centra mangiare sano ed equilibrato con i capelli (ho visto grassoni mangiare sempre al MC donald e avere una forte e bella capigliatura cmq), bah post inutile il tuo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
frizioni con feci di pinguino imperatori o in alternativa con sterco di impala. Calde funzionano meglio.
scherzi a parte non penso che ci siano miracoli, l'unica cosa è aspettare e vedrai che ci mettono poco a crescere quando sono corti
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
i nostri vecchi dicono che le fasi lunari condizionino, oltre che le maree, anche la riscrescita di barba e capelli...ora non ricordo se tagliando i capelli in luna crescente riscrescano prima oppure se sia vero il contrario, non ci ho mai fatto caso...di sicuro, per quanto mi riguarda, una barba fatta al venerdì e rifatta chessò, al martedì, non è sempre della stessa lunghezza...poi magari sono io che non sempre la so fare per bene, che ne so?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io avevo una barbie che se le tiravi i capelli si allungavano...
comunque la questione delle fasi lunari è assolutamente VERA. Cerca un libro che ne tratti e preparati ad una nuova spuntatina. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
chiedi a lui:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
appena saranno abbastanza lunghi da essere afferrati appenditi da qualche parte (possibilmente al balcone, dalla parte esterna ovviamente) con dei morsetti e stai li finché non crescono.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq, cagate a parte, sicuramente le compresse di cistina levogira favoriscono la crescita piu' rapida dei capelli... nonche' di peli, unghie ecc. ecc.
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se poi i grassoni del MC sono i tuoi esempi, seguili pure.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
fase calante per l'effetto contrario. tradizione popolare, magari qualcosa di scientifico c'è. mia nonna dice sempre di tagliare i capelli con luna calante
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e' un aminoacido... che e' alla base della formazione della cheratina
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
prova col concime... ovviamente naturale...
Cò.,asò.,zò.,a
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
parrucca
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!