|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
file ntuser.dat
Salve.. vorrei chiedervi se lo spostamento di questi file in una cartella da me creata appositamente può danneggiare in qualche modo il mio registro.
Mi spiego meglio: tempo fa ho cercato di liberarmi da un virus e ho abilitato la funzione per rendere visibile i file nascosti. All'interno della cartella del mio profilo sono apparsi una marea di file ntuser dat e ho letto che non vanno cancellati..allora ho creato una cartella all'interno del mio profilo e ho messo parte di questi al suo interno. La domanda è se devo ripristinare tutto come prima o posso lasciare la cartella creata senza compromettere le funzioni di questi file Vi ringrazio dell'attenzione Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Vanno lasciati nella root di ogni utente che è presente nel pc, quindi il consiglio è di ripristinare la loro originaria posizione. I virus che attaccano l'utente la prima cosa che fanno è di inibire la modalità file nascosti, quindi se tu l'hai attivata si tratta di virus poco crudeli ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti conviene dare una bella ripulita la pc dai virus che vi circolano allegramente
![]() Nel caso fai riferimento a questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.