|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[acer aspire 5670] Impossibile eseguire ripristino con dvd ripristino
Salve dovevo eseguire il ripristino della configurazione originale di un acer aspire 5670. Avendo con me i dvd di ripristino creati a suo tempo dopo il primo avvio ho eseguito il ripristino. Apparentemente non c'era nessun problema e il ripristino sembrava essere andato a buon fine, invece dopo l'avvio durante la fase di inserimento da tastiera delle prime impostazioni di windows, tipo account e cose del genere la tastiera non dava piu segni di vita, dopo alcuni riavvii forzati togliendo la batteria, visto ke non potevo manco resettare non funzionando i tasti, ho provato ad eseguire di nuovo il ripristino pensando di risolvere il problema invece questo secondo tentativo non è andato a buon fine.Mi ha fatto un ripristino diverso e cioè senza formattare o cmq riconfigurare il pc alle impostazioni originali e mi ha mostrato solo la schermata di aggiornamento dei cambiamenti che anche precedentemente nella fase finale del ripristino mi era comparsa, alla fine mi è spuntato il msg come se tutto fosse andato a buon fine in realtà al riavvio mi compare un msg di errore con un file dll di sistema di windows mancante...ho provato varie volte a rifare il ripristino ma non lo fa piu come la prima volta e mi chiede sempre questo file...che devo fare qualcuno sa darmi qualche dritta?
![]() ![]() ![]() Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi! Nuovo aggiornamento: Ho eseguito il ripristino con la partizione di ripristino premendo alt+f10, tutto sembra andare bene ma al primo avvio la tastiera non da segni di vita, il guaio è che le prime impostazioni da inserire per settare win tipo accoun posso inserirle solo tastiera e ogni volta ke devo riavviare x fare delle ulteriori prove devo staccare la batteria perchè nn mi fa manco riavviare....che può essere successo? Ultima modifica di Max8000 : 23-10-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.