|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quali integratori per arrivare a fine allenamento?
Mi sono appena iscritto ad arti marziali , dove si fa un intenso lavoro cardio di 1ora e mezza.
Mi servirebbe qualcosa per dar eenergia prima dell'allenamento ,in modo da arrivare alla fine dell'aalenamento poiche ora è davvero dura e non ci arrivo. Inoltre ho una 20 di kg da perdere , cosa mi consiglia come integratore? e in quali dosi? Non vorrei assumere cose che possono creare danni alla salute diciamo che vorrei iniziare con qualcsa di soft per ora.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A me basta una bevanda come l'energade, so che sembra una cavolata ma sento moltissimo la differenza.
Altri usano Polline o pappa reale ma non li ho mai provati, dicono che dia una grossa carica. Se hai appena cominciato Vedrai che in 3 mesi starai molto meglio. ![]() Subito dopo mi scolo un frullato fatto con latte,banana, uovo e miele (per me è ottimo come sapore)
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 22-09-2008 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alimentazione adeguata e integratore di sali minerali. Altro non serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
integratori??? ma allenati invece di pensare agli integratori!!! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e durante gli esercizi (palestra) cosa consigliate di bere? acqua abbastanza carica di sali minerali? o le acqua dure vengono assorbite in tempi lunghi dall'organismo? intendo 30+ °f
[si caste, ho iniziato palestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
niente integratori.. piuttosto smaltisci la ciccia. è normale che non ce la fai ad arrivare alla fine ed è perchè non sei allenato.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bevi acqua normale e fatti meno seghe và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alcuni amici mi hanno consigliayo la creatina insieme alla bcaa.
assunta in piccole dosi , aiuta a sentire meno la fatica
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per te sono inutili fidati, è come dare della benzina avio a una 600. Non esiste inganno per l'allenamento, ogni volta ti devi portare oltre la tua soglia. Prima devi sistemare alimentazione, riposo e allenamento.
6 pasti al giorno ben calibrati, 4 allenamenti a settimana e dormire a sazietà, come linee guida. Nella sezione wellness ne abbiamo parlato spesso, guarda li nelle discussioni passate (usa google per cercare). ![]() oddio forse la creatina servirebbe a qualcosa ma come massa, è inutile per sforzi aerobici, non da fiato anzi, rischia di peggiorare la situazione appesantendoti di h2o e aumentando la massa magra.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 22-09-2008 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: fregato sul tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok allo9ra scarto la creatina.
mentre dei termogenici cosa dite?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dopo questo mese di allenamento come va? meglio no?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No appunto ma meglio specificarlo...perchè la storia dell'ig non è molto conosciuta e magari uno può pensare che un carbo vale l'altro quando non è così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io di solito faccio 1.30/2 h con la mtb o 3 con la bdc. Prima mangiavo pane integrale, bresaola e noci 1h prima di partire...poi ho scoperto che sostituendo pane integrale e bresaola con fruttosio e proteine in polvere (sempre pari quantità di nutrienti) rendo molto meglio, non mi resta sullo stomaco e ho tirato anche 3 ore senza mangiare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
alla fine di un allenamento con pesi di solito si. in bici non saprei........
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
le bevande tipo gatorade fanno schifo e sono piene di zuccheri. se ti serve altro sarebbe meglio che mangiassi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ovviamente dipende sempre da quello che sei abituato a mangiare prima di allenarti, perchè se mangi in prevalenza carboidrati non servono a molto. Sono utili quando, come me, hai la digestione un po' lenta e devi prendere comunque una discreta quantità di proteine ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.