|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Tele2 o problema con modem Trust 4050?
Ciao a tutti, ho dei problemi ad aprire le porte di un modem Trust 4050 su linea Tele2.
La cosa l'ho fatta diverse ma volte ma questa, non mi riesce e si che la cosa è facile!! Apro la pagina di configurazione, voce Nat, voce virtual server, metto la porta che devo aprire su "port start" e su "port end", il mio indirizzo ip è che tipo di porta devo aprire, TCP o UDP, salvo. Faccio un test sulle porte con Utorrent, niente, mi dice che è chiusa. Firewall di windows disattivato. Firewall del modem disattivato. Come firewall uso zonealarm free, il programma ha l'accesso e non mi sembra che zone alarm free permette di aprire le porte. Chi mi sa dire dove sbaglio? Ah dimenticavo, nelle stessa pagina dove c'è il firewall c'è una voce SPI, a che cosa server? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Prova a disattivare Zone Alarm e vede se le porte sono aperte
Se funge devi configurare Zone Alarm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io direi..
prova a disabilitare zone alarm e se funziona butta nel cesso zone alarm e passa a qualcosa di più serio... tipo comodo firewall
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.